Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Fiori a Milano, Milano in fiore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 11/04/2003 :  23:30:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò

That's Gentile Fiori Milano, Milano Fiori, Fiorista, Interflora, Rosanna, composizioni floreali, via mac mahon, interflora, fiori, rose, gladioli, orchidee, festa della mamma, piante, vasi, coltivare
thatsgentile

Oggi la mia amica Rosanna ha fatto una festa. Ci ha salutato tutti ed ha dato il via all'ennesima avventura della sua vita. Non contenta di aver fatto crescere due splendidi gemelli ha deciso che era meglio lasciare perdere computer, appuntamenti e riunioni e mettersi in proprio per vivere una nuova esperienza in proprio e come fiorista.

Sono stato ulteriormente fortunato perche' il suo negozio aprirà proprio vicino a casa mia e quindi avrò la possibilità di andarla a trovare ogni tanto, compatibilmente con gli assurdi orari che faccio.

Quindi è con grandissimo piacere che vi presento il negozio "That's Gentile" , gioco di parole tra carattere e cognome che si differenzia dalle classiche insegne da fioraio e che sono certo porterà fortuna a Rosanna.

Se andrete da lei ricordatevi di parlare di Concerto di Sogni e sono sicuro che avrete un piccolo sconto ma sicuramente un grande sorriso!

Auguri Rosanna!



Beppe Andrianò

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 12/04/2003 :  15:46:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Che bello...finalmente attraverso il servizio puntuale di Rosanna potremo ricevere tutte i meravigliosi omaggi di Beppe...

(le Amiche di Concerto sono pregate di indicare le preferenze; per quel che mi riguarda, dico subito che amo le rose gialle o rosa e le fresie.
Affrettarsi per le ordinazioni.
La nostra Rosanna dovrà pur iniziare alla grande, o no?)


opheljaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 12/04/2003 :  22:59:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Eh si mi sa che questa volta ci sposteremo sul floreale.. visto che le ambasciatrici (i piccoli gioielli a forma di farfalla) quest'anno è difficile riaverli.. dunque un piano di finanziamento per mandare circa 300 rose (una per ogni concertista che ha spedito almeno un messaggio).. Rob.. mi sa che dobbiamo alzare le tasse dell'isola per poter fare questo dono.. ci pensi tu che conosci bene il nostro dittatore?
ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  08:23:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...beh io visto che sono una principessa..minimo avro' bisogno di 10/20 mazzi di fiori di campo da mettere nelle mie sale dove avro' la visita di principi e duchi....meglio principi..i duchi sono di un livello inferiore :)

Gentile Cavaliere BeppeConcerto La prego voler vagliare subito la mia richiesta...i fiori che ho attualmente stanno sfiorendo ed ho bisogno di nuovi profumi nelle mie sale :))

ScarlettOharaprincipessaveronese:)Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 31/05/2003 :  09:59:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
E tanto per continuare a parlare di fiori.. ieri è partito anche il forum della mia amica Rosanna.. quindi vi consiglio di rivolgervi da quelle parti se volete un consglio sulle vostre piante..
l'indirizzo è www.thatsgentile.com e poi entrate nel forum vi registrate e fate le vostre brave domandine od i vostri commenti..

Tanto per dire quanto è importante il mondo fioristico vi estraggo la statistica delle parole per cui ieri ci hanno cercato sul sito..


interflora milano via 5 25,00%

andrea pazienza e pertini 1 5,00%

colibr c3 ac pubblicit c3 a0 1 5,00%

cuore sentire stetoscopio 1 5,00%

dan peterson lipton 1 5,00%

dittatori del millenovecento 1 5,00%

download la guerra di piero 1 5,00%

dvorak iv classe 1 5,00%

fiori rose 1 5,00%

karvounis 1 5,00%

libro de bernalda de alba 1 5,00%

mose gioacchino rossini mp3 1 5,00%

patatine fonzies 1 5,00%

poesie di compleanno dedicate ai bambini 1 5,00%

profumi rochas 1 5,00%

Quindi come vedete con ben 5 richieste l'argomento Interflora e Milano ha suscitato un certo scalpore!!!! quindi diamoci da fare con questi fiori!!

Ciao
beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Arlecchino servitore..
Tema Incorniciato L'IMPERO DI LUCE 
Tema dentista addio?
Tema Ciao
Tema "Il codice da Vinci" di R.Howard
Tema La formica e la cicala oggi in Francia
Tema Ti senti pubblicitario? 
Tema Dal pazzo mondo del marketing
Tema Ma capisci quando scrivo?
Tema Giocare in borsa Online
Tema Amori nati in chat...
Tema Musica tradizionale cinese e giapponese
Tema Strampalata ansia di vivere
Tema Dicembre - L'esperienza di concerto di bimbi
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
Tema Auguri Beppeeeeeeeeeeee
Tema Ma quanto bella sei..
Tema dall'Australia ricevo
Tema Emozionarsi 
Tema Incorniciato La famiglia Izia ed il saluto alla fine 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,30
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page