Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mentre tutti si lamentano..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 12/12/2007 :  13:47:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
E dal telegiornale partono gli strali contro di loro e se ne minaccia la precettazione per interruzione di pubblico servizio (?!?!) e le pompe di benzina ed i supermercati (CCCCOOOOPPP) fanno affari d'oro grazie ad un allarmismo teso a colpevolizzare una categoria che per scelte storiche è diventata la vera colonna portante del commercio e dell'industria..

Beh non me la sento di prendermela con gli autotrasportatori in sciopero.. e spero che magari con la loro azione riescano a far comprendere al governo che è ora di dare risposte e di smettere di tergiversare intorno a finti proclami e regalini inutili con i tesoretti di turno..

E abbassate il Gasolio!

Non avrei mai pensato di dover ringraziare un giorno quei MOSTRI che mi sfiorano tutte le volte che prendo un'autostrada.. ;)

L'automobilista admin


Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 12/12/2007 :  16:06:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Povera Italia, come siamo conciati. Tanto per cominciare: a quando il rilancio delle ferrovie?

Che grave errore non averle potenziate e, anzi, avere tagliato i cosiddetti "rami secchi", persino Cortina rimpiange il mitico treno.

Fino a tre o quattro anni fa vedevamo passare sotto le nostre finestre il vagone del latte e delle varie derrate alimentari...era uno spettacolo...era il movimento del lavoro, l'arteria pulsante della nostra civiltà e ci si emozionava ogni volta che vedavamo passare il vagone merci.

I container che arrivavano con le navi venivano caricati sui treni e avevano la stessa misura dei vagoni.
Ora non ci resta che andare con il triciclo, tanto fa bene alla salute, nelle campagne vicino a Milano a cercare la verdura, non dimentichaimo che all'interno del confine comunale ci sono ancora fattorie che vendono i riso.
Tutta l'Italia potrebbe essere un giardino, che ci importa se il nuovo lettore DVD arriva con molto ritardo?
Durante la guerra mia nonna ingrassava l'oca per avere il condimento. Dovremmo leggere nei ricordi e imparare a cavarcela senza i pomodori olandesi e coltivare l'insalata sui nostri balconi e potenziare gli orti di guerra...

Nel frattempo gli spaghetti nella mia dispensa sono terminati e non intendo fare incetta, tanto ho un bellissimo albero di Natale cinese alto m.2,20, purtroppo non ci saranno altre bocche da sfamare, sono quelle dei morti per causa di lavoro. Un' altra famiglia da questa mattina piange un caduto, morto mentre lavorava in un cantiere edile di ristrutturazione delle case popolari a pochi passi da casa mia...

Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema auguri
Tema Ciao!
Tema Intervista Globale !!!
Tema La giornata della Memoria - Eventi
Tema Check In Point A8 A10 A11
Tema SE:::::::::::
Tema I numeri del lotto -i numeri ritardatari
Tema la mia carta d'identita
Tema Iraq, liberta'
Tema finalmente!
Tema ^^^Brutta notizia^^^
Tema Msn Messenger ha l'influenza
Tema brazir
Tema Mondo di Opinioni : Schermi Piatti e beneficenza. 
Tema Buona domenica..
Tema "Fingere di te" di Gino Paoli
Tema Come smascherare il bugiardo
Tema Un grandissimo grazie..
Tema Pizzicotti...
Tema Ohh.. di nuovo concertodisogni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,89
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page