Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Check In Point A8 A10 A11
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 27/01/2005 :  20:09:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao..
Mancano quasi 40 minuti al mio imbarco. Oggi è il 27 Gennaio giornata della memoria e mi tornano in mente tante singole giornate ed episodi per ricordarla. Sono in piedi all'interno di una delle isole frequentate di solito da bellissime impiegate delle varie linee areee che vi scrivo questo messaggio sfruttando una connessione presa a chissà chi e chissà come.. in questo momento mentre vi scrivo il mio computer sta cercando tutti i telefonini bluetooth qui in giorno e gli sta mandando un allegro "Ciao www.concertodisogni.com" al momento ne ha mandati già una decina! Mica male no? vedremo se qualcuno leggerà questa mia mail e mi dirà "Ecco chi mi ha invaso la privacy a fiumicino!".. ma subito dopo sono sicuro mi ringrazierà per aver scoperto la nostra isola del rispetto.
E mentre tutto questo accade spedisco posta in ufficio e saluto qualche concertista di passaggio nella nostra piazza virtuale.. è la prima volta che scrivo su concertodisogni dopo una giornata di lavoro non conclusa in attesa dell'ultimo volo (della sera).. trovo ci siano tantissimi stimoli in un aeroporto e mi piacerebbe prima o poi parlare delle varie tipologie di soggetti che si vedono muovere qui intorno.. anche voi ne rimarreste sorpresi. Forse dovrei riprendere quanto scritto in proposito degli emotipi femminili (per chi non sapesse di cosa si parla chiedere ad un curatore anziano.. se non si sapesse cosa o chi è un curatore anziano.. bhe.. un antico proverbio cinese dice "Fa ballà l'ouch" ( o qualcosa del genere ))
ma cosa stavo dicendo.. ah che dovrei raccontare dei tipi che si vedono qui.. certo anche io appartengo ad una tipologia (il super tecnologico.. o qualcosa del genere.. un tempo definito nerds al momento definito homo sedentarius panzutos... vediamo chi trova la definizione di Nerds corretta SENZA TELEFONARE A BILL GATES! mmm.. si vede che sono stanco salto di palo in frasca senza soluzione di continuità ma in fondo devo solo aspettare ancora solo 30 minuti quindi non preoccupatevi.. vi rimarrano solo dalle 10 alle 12 pagine da leggere ancora.. nel frattempo il mio computer è arrivato a 21 saluti mandati da concertodisogni ad illustri sconosciuti e sconosciute.. chissà se tra questi si cela un fantomatico scrittore?
Ho il timore reverenziale di premere invio.. e se tutto sparisse in un oblio telematico come ci rimarrei? probabilmente male.. ma sarebbe la giusta punizione per un admin che ogni tanto non riesce a risolvere problemi.. sono contento anche perchè oggi una persona ha iniziato a mettere la testa sulle spallle ed un altra persona invece ha trovato il modo per decapitarne altre.. figurativamente parlando.. ma non preccupatevi quelli a chi capiterà di essere decollati ( non in senso aeronautico del termine) lo meritano ampiamente..

MMMmmm non avevo mai pensato al doppio senso di decollati.. chissà perchè non c'e' un aeroporto francese intitolato alla bastiglia? forse perchè stanno riducendo i farmaci e le bastiglie fanno male? ah.. grazie sirchia.. io lo propongo come uomo dell'anno.. sia per i fumatori (che hanno molte piu' pause e tempo per ossigenare la mente) che per i non fumatori (che hanno molte piu' pause da assenza di fumatori che si sà sono notoriamente poco utili causa danni da nicotina.. ) per non parlare dei danni alla nipotina.. sapete quanto fa male il fumo passivo? e quello lascivo? e quello tardivo? dove li mettiamo.. ci sono stanze dove hanno fumato un sigaro più di 5 anni or sono (non so mai come si scrive fà o fa) ed ancora adesso ci sono quelli che sospettano diossina in zona.. quello è fumo tardivo..

Credete che sia delirio da giornata di viaggio.. stanchezza totale che coglie il viaggiatore tecnologico in perenne collegamento con il suo sito preferito? bhe non state sbagliando di molto.. in effetti è qualcosa del genere.. quelli di sinistra (che sono quelli che non girano a destra.. anzi quelli che si amputano una mano pensando che sia troppo vicina al Cavaliere.. ) .. quelli di sinistra che sono tipi notoriamente sinistri (non ci avevate mai pensato eh) quelli che quando incontrano un terrorista (brigatista o islamico non cambia) gli chiedono come va la resistenza.. ovviamente il terrorista pensa che parlino della resistenza del circuito elettronico che attiva la bomba che hanno in tasca e rispondono "Benissimo!!!" e quindi... ma meno male che ci sono i giudici eh? sereni giudici che senza alcuna presa di posizione preconcetta esprimono un giudizio nell'assoluta certezza della legge.. e meno male che ci sono trasmissioni intelligenti come quella che ho visto ieri su rai tre (ah.. rai tre?) dal titolo "Faccia a faccia" dove si dibatteva della sentenza e le due opinioni erano "Ovviamente la sentenza deve essere tutelata e non discussa per non mettere in crisi la magistratura (democratica)" e l'altra "Se un popolo non può liberamente autosterminarsi per evitare delle libere elezioni democratiche dove finiremo? viva la resistenza irachena" e poi mi dicono che il programma si chiama "Faccia a Faccia" .. io lo chiamerei "Faccia? fate pure come volete"

E ora mi avvicino al gate non perche' sia arrivato il mio turno ma perche' con piu' di 42 saluti "ciao www.concertodisogni.com" spediti vedo alcune persone che mi guardano male.. che avranno capito qalcosa leggendo il titolo in alto di questo messaggio? ach.. non ci avevo pensato.. vedete che anche i poveri admin ogni tanto perdono la loro famosa capacità di mascheramento?

Mi firmerei con la zeta di zorro... ma dovrei chiamarmi Zeppe e questo mi sembrerebbe un nome troppo immobilista.. siccome mi sento me stesso ( e mi ascolto abbastanza ) mi firmo semplicemente..

Me


(Meppe)

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Classifica dei motori di ricerca
Tema Siti particolari..
Tema E' già il grande giorno? 
Tema 4 hurricanes in 6 weeks by Mara Trumbo
Tema che cosa si fa qui?
Tema Milano - Bagdad Il libro di Dambruoso - IRDI a VE 
Tema Mi presento
Tema Concorso "Navigando nelle parole"
Tema Ciao a Tutti!
Tema ciao
Tema Vento dal mare... Mostra di Luciana Matalon
Tema maestro del secolo
Tema vi piacciono allora?!
Tema Halloween...Ricordi
Tema Papi - l'italiano e' un'opzional?
Tema presentazione
Tema Mi presento
Tema buon compleanno, marcello!
Tema Siamo così noi donne???
Tema Annarita Petrino
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,74
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page