Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ohh.. di nuovo concertodisogni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  08:15:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Salve,
Volevo solo rendervi partecipi di una nuova gioia.. mi accontento di poco. In questi ultimi mesi causa un non ben specificato virus o guasto del mio antivirus (a volte la cura è più dannosa della malattia) non riuscivo più ad usare il mio "Internet Explorer".. e avevo quindi adottato un browser diverso chiamato "Slimbrower" (forse coccolato da sogni di lontana magrezza) purtroppo quest'ultimo soffriva di un difetto grave.. mi mostrava sempre il passato e non mi aggiornava mai le pagine.. quindi continuavo a vedere un concertodisogni di qualche edizione precedente.. oggi finalmente mi sono deciso ad installare un nuovo browser.. la scelta è caduta su "Avantbrowser" che al momento sembra funzionare bene.. vi farò sapere più avant


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Gli acronimi più strani.. Informatica
Tema Alla fiera dell'Est.... 
Tema Regola sbagliata di Calcio
Tema DENUNCIAMO UN GRAVE FATTO ALL'UNIVERSITA' DI BOLOG
Tema C'è qualcosa che non va?
Tema Riservatezza.
Tema Senza statistiche..
Tema Qualcuno mi spiega...
Tema presentazione, forse....
Tema Diventa viaggiatore e....
Tema Possibile intervento in Manutenzione 
Tema GLI OCCHI DELL'ANIMA
Tema Selezione di Poesia - Pubblicazione
Tema .... 
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema Oggi ho raccontato di nuovo....
Tema anticipazione.. KAL
Tema E concerto continua a farci....
Tema Per l'amica Grazia
Tema Incorniciato Riflessioni (il ritorno)
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page