Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 ^^^Brutta notizia^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 01/02/2005 :  15:42:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Io ho una brutta notizia, da qualche giorno Bin (il mio micio) stava male. Per due, tre giorni l'ho imboccato con la siringa perchè non voleva mangiare niente. In passato ha fatto spesso così, ma poi nel giro di una giornata si rimetteva.
Vedendo che non reagiva ho parlato con un veterinario e mi ha detto di portarlo lì in studio.
Dovevo andarci ieri, ma proprio poco prima che tornassi da scuola mio cugino l'ha fatto uscire.
In genere non è mai un bel segno perchè gli animali vanno a morire lontani da casa se possono.
Mio padre mi ha detto che l'ha visto andare verso i campi e che non è tornato indietro ai suoi richiami.
Così ho lasciato la cartella sull'ingresso e sono andata a cercarlo, ma di lui nessuna traccia.
Non si è fatto vedere nemmeno oggi, sono veramente triste e ho tanta paura che non tornerà più...

Shi


Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2005 :  00:11:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Cari amici,
ieri Bin è tornato!
L'ho portato immediatamente dal veterinario che mi ha dato una cura di antibiotici per 10 giorni.
Se la caverà, non è messo molto bene, ma si sta riprendendo!
Sono felicissima, nelle condizioni in cui era uscito ero già sicura fosse morto...
Credo il mio gatto sia l'unico al mondo ad avere 18 vite con tutte le volte che l'ha scampata!!!
Un abbraccio
Shirin

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2005 :  10:31:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
è una buona notizia... è una lezione per il futuro le persone e gli amici cari quando si allontanano senza salutare puoi sempre sperare di rivederli quando meno te li aspetti.. non hai certezze e quindi non puoi avere paura.
Ben tornato strano micio dal nome terribile.
ba

Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2005 :  21:11:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ti chiarifico il motivo del suo nome (Bin Laden, ma per gli amici Bin).
Quando ho preso Bin era una palla di pelo malmesso e pieno di pulci.
Era veramente bruttino con gli occhi enormi ed era sempre ammalato (ed anche il Bin Laden terrorista non è in ottime condizioni di salute).
Inoltre capitava che si nascondesse in casa così bene che nessuno riuscisse a trovarlo per ore. Poi saltava fuori dal nulla e non ho mai capito dove si nascondesse.
Dopo queste qualità non potevo chiamarlo che Bin.
Voi ci ridete su, ma pensate che io esco e chiamo a squarciagola Biiiiiiiiiin!!!
I miei vicini mi avranno già denunciata alle autorità e sicuramente sono tenuta sotto controllo ;-)

Resta il fatto che il mio micio ne ha viste tante ed è sempre sopravvissuto e poi scusate, ma non capita mica a tutti di poter dire: "Io so dov'è Bin!!"

Baci
Shirin

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ^^^Vento^^^
Tema ^^^Grazie^^^
Tema Incorniciato ^^^A Fabio^^^
Tema Incorniciato ^^^Lettera al vento^^^
Tema Incorniciato ^^^Il vecchio^^^
Tema Incorniciato ^^^Stella cadente dai cieli del nord^^^
Tema Incorniciato ^^^Esule dei mondi^^^
Tema Incorniciato Lei è così
Tema Incorniciato Verso il cielo
Tema ciao sono Valentina
Tema .................
Tema *nuovo arrivato*
Tema ciao mi presento..
Tema Incorniciato principe_dei_sogni
Tema Storia di un gatto
Tema Spettacolo
Tema Pax
Tema Jim
Tema ^^^OMOLOGAZIONEEEE^^^
Tema .......
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,60
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page