Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2005 :  21:06:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Ciao a tutti,
finalmente ho cambiato il pc di casa e riesco a collegarmi ad Internet un po' meglio. E' una vita che manco da Concerto, ma mando a tutti un saluto di cuore. Molti nomi mi sono completamente sconosciuti, ma quelli "storici" si ricordano di me sicuramente.
Adesso che ho un pc nuovo, anche se senza adsl pertanto lumachevole (:-)) cercherò di venire a trovarvi un po' più spesso.
Un caro saluto a tutti

Simo

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2005 :  23:16:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Carissima!!!Sicuramente sì e sicuramente anche Colibrì e molti altri...
Un grande abbraccio.
Elena

Vai a Inizio Pagina

Paolo Talanca
Senatore


Italy
162 Inseriti
124 Gold
167 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2005 :  23:31:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo Talanca
Simoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi chiamavo già così l'ultim volta che sei venuta da queste parti?
Comunque, sono ex clab101!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' un grossissimo piacere risentirti


-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha vedutoVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2005 :  23:39:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
La notte delle Simo Viventi

Bentornata.. ci offri un caffe?

Un sorriso
beppe

Vai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2005 :  10:47:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Ciao, di sicuro non mi conosci sono arrivata da poco, spero faremo amicizia!
Baci baci
Alice

Vai a Inizio Pagina

rosaria tricarico
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2005 :  20:01:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosaria tricarico  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosaria tricarico
ciao anche da me sono rosaria


il mio universo sono i sogni, il mio motore la fantasiaVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2005 :  20:19:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Ciao Simo, bentornata su Concerto!!! :-)

Un abbraccio anche da me!

colibrìVai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



299 Inseriti
110 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2005 :  20:50:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Simo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Della serie "A volte tornano"... o "l'assassino torna sempre sul luogo del delitto". Grazie a tutti, vecchie e nuove conoscenze. Certo Clab che già ti chiamavi così l'ultima volta! Vedrò di ritornare un po' più spesso adesso. Chi lo sa!? Non prometto molto visto che mi vedo il tempo trascorrere a fianco e quasi non me ne accorgo, ma quanto meno adesso ho un pc che, finchè dura, non è esclusivamente un ricettacolo di virus ma riesce a collegarsi e soprattutto a rimanere collegato al web per un tempo superiore al minuto...[:-)]
un caro saluto e un grazie a tutti

Simo

Edited by - Simo on 19/01/2005 20:58:04Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Tanti auguri a Livio ed a Simo!!!
Tema Ciao!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,67
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page