Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Riunione di famiglia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 28/04/2006 :  08:35:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
Avete mai provato a riunire TUTTA la vostra famiglia, per scoprire poi che l'80% dei vostri parenti vi sono totlmente estranei? Io sì.. ho vissuto questa indimenticabile esperienza martedì 25 aprile: mio padre ha avuto la brillante idea di riunire tutti i miei parenti, bresciani e non, ad un pranzo da far rizzare i capelli anche a Padre Pio! dovete sapere che la mia è una famiglia nota per essere un "po'" rompi scatole e riunire 46 di loro (e ne mancavano 15) alla stessa tavola crea una situazione che fonde ta loro stress, imbarazzo e divertimento! ma ora passiamo al racconto della giornata: verso le 11:30 era previsto il ritrovo a casa dei miei nonni paterni per l'aperitivo. Arrivata a destinazione, la vista di tutte quelle persone che sapevo essere legate a me un vincolo di sangue, ma di cui in realtà non sapevo nulla mi ha messo un tantino in agitazione. Dopo circa una mezz'ora di presentazioni ero già sull'orlo di una crisi di nervi: non ci capivo più nulla! figli di cugini che nemmeno sapevo di avere, zii più giovani dei nipoti (questo fatto non me lo spiegherò mai), cugine più in là di età di mio nonno! Arrivati al ristorante la situazione si è tramutata da imbarazzante a "buffa" tanto che, sotto mia richiesta, si è alzato un coro che intonava "Quel mazzolin di fiori"! A fine giornata, pieni e soddisfatti, siamo tornati alle rispettive dimore con la promessa di ripetere l'esperienza l'anno prossimo!

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione di Momo!
Tema Mi presento
Tema Avventura influenzale
Tema Riunione di famiglia
Tema La mia prima stellina!
Tema Il mio idolo in sogno
Tema Neverland
Tema perchè amo scrivere
Tema Incorniciato SCONFORTO
Tema IL MIO PAPA'
Tema finalmente la stellina
Tema difficile adolescenza
Tema ..e si chiude l'anno
Tema finalmente è finita..
Tema Arrivederci
Tema ultime parole del migliore..
Tema chiedo scusa
Tema il mio saggio
Tema rieccomi
Tema solite cose all'italiana
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,83
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page