Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione di Momo!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 04/02/2006 :  17:18:52  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Ciao a tutti...Sono una nuova registrata di questo sito bellissimo e pulito! Il mio nome è Vanessa, ma mi firmerò con il nome di MOMO...E' così che mia sorella mi chiamava quando lei era piccola e io lo ero di più...Per lei ero un fagottino piccolo e rosa, soffice e profumato di latte e biscotti...Ecco allora ecco l'epiteto che meglio mi si addiceva: ecco il piccolo momo! Mi sembra di vederla, con il suo ditino puntato verso di me...
Ora ho 16 anni, ma conservo ancora quel lato un pò bambinesco di me che spero non mi abbandonerà mai...
Comunque avrete sicuramente modo di conoscermi meglio attraverso quello che scriverò...Un bacione a tutti i concertisti!!!


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 04/02/2006 :  18:33:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Brava Vanessa, sono felice di darti il benvenuto in questa oasi di serenità e amicizia. Sono convinta che è il luogo adatto a te. Ora puoi spaziare, metti le ali e vola, vola in alto carissima e conserva sempre quel tuo lato "bambinesco"

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2006 :  16:46:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Benvenutaaaaaaaaa!!!

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2006 :  17:40:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao piccola Momo, leggeremo i tuoi bellissimi scritti anche con questo nuovo/antico nome.
Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 05/02/2006 :  18:05:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July

Ciao Momo! Quanti ricordi mi evoca il tuo nome, è stato uno dei primi film che ho visto al cinema, quando avevo all'incirca 7 anni! Ricordo quella bimba dai capelli vaporosi, che vedi nell'immagine!....comunque sono contenta che tu sia qui e che ci voglia arricchire con i tuoi scritti!
Un abbraccio
JulyVai a Inizio Pagina
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  09:31:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
Ciao Momo! sono una tua compagna di classe..indovina chi..ormai mi hai scoperto quindi tanto vale rivelarmi..sono la cry.. bene! questo vuol dire che scriveremo insieme..Troppo bello direi.. ora ti saluto..CIAOOOOOO! bacio cri-cri..anzi..fairy dust

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ready? GO!
Tema Presentazione di Momo!
Tema A volte ritornano!
Tema ...Ricordi
Tema Il menù di Pasqua
Tema Incorniciato Voglio vivere così
Tema Incorniciato Tris di cuori
Tema La mia prima stellina!
Tema L'importanza di scrivere
Tema The village
Tema Si avvicina l'estate
Tema BIMBI IN CUCINA!
Tema Incorniciato Mamma, tutto questo è per te.
Tema dubbio
Tema Ciao
Tema Incorniciato Perla salata
Tema Incontro
Tema Incorniciato Avvoltoio
Tema difficile adolescenza
Tema Arrivederci
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,79
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page