Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 A volte ritornano!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 21/02/2006 :  20:56:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
ciao a tutti...Sono Momo!
è un bel pò che non attraccavo la mia piccola barchetta gialla a quest'isola sperduta nell'oceano dei miei impegni...
Ma stasera ho trovato giusto una manciata di minuti da dedicare ai miei amici concertisti (o sognatori) e da dedicare a me...Già scrivere qui mi rilassa tantissimo e in più mi diverte!

Spero vogliate scusarmi se non potrò fare presenza in modo costante!

Avete presente un bruttissimo pomeriggio nuvoloso?
Immaginate di essere in auto o nella vostra stanza e di ruotare morbosamente la manopolina della radio in cerca della canzone adatta al vostro stato d'animo del momento; ma quella canzone, casualmente, non si trova mai...Spero di essere come quella canzone, quella che cercavate, la vostra canzone...E di arrivare al momento giusto a concertare con voi!

A presto!!!!
Momo

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 25/02/2006 :  09:07:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Oggi è una mattinata piovosa, tediosa e l'umore di conseguenza. Chissà perchè il sole mi rende tutto più allegro e mi riscalda l'animo.
Cara Momo anch'io stò cercando una canzone nuova, una canzone di amore di speranza.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 25/02/2006 :  12:14:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Oggi è una mattina nuvolosa, sono sul mio computer a cercare di dimagrirlo un pò senza perdere troppe cose importanti.. ascolto le canzoni del CD del mio amico Gianni Billio dei Centrade e penso a quante cose diverse possono esserci in ciascuno di noi.. Luisa è una professoressa ma su concertodisogni indossa i panni di una profonda scrittrice capace di spaziare su ogni tema dalla fantascienza alla mitologia al quotidiano.. Elena Fiorentini musicista affermata riesce qui a spaziare in ogni ambito della sua vasta cultura.. l'unico che veramente non combina nulla di utile è il nostro dittatore della traballante giunta golpista.. anche se qualcuno vocifera che sia lui che sotto pseudonimi diversi stia vicendo le ultime 5 edizioni del pulitzer.. mah.. non si saprà mai la realtà sui di lui e sul suo mantello nero..

Quindi Momo in ogni caso sei stata una canzone che hai fatto nascere un racconto, un pensiero o solo una riflessione..

Qui continuano ad esserci le nuvole (all'altezza del mio soggiorno) ma il calduccio è assicurato dall'ambiente mentale (concertodisogni) e dal mio nuovo maglione viola...

Le canzoni ci sono già.. fermatevi ad ascoltarle.

Ciao
Beppe

NB
Chiederò il permesso ai Centrade di mettere qualche loro altro pezzo su concertodisogni.. anche in piccole goccie..

Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ready? GO!
Tema Presentazione di Momo!
Tema A volte ritornano!
Tema ...Ricordi
Tema Il menù di Pasqua
Tema Incorniciato Voglio vivere così
Tema Incorniciato Tris di cuori
Tema La mia prima stellina!
Tema L'importanza di scrivere
Tema The village
Tema Si avvicina l'estate
Tema BIMBI IN CUCINA!
Tema Incorniciato Mamma, tutto questo è per te.
Tema dubbio
Tema Ciao
Tema Incorniciato Perla salata
Tema Incontro
Tema Incorniciato Avvoltoio
Tema difficile adolescenza
Tema Arrivederci
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,14
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page