Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  09:25:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
Ciao a tutti! mi chiamo Cristina, ho 17 anni (compio i 18 a ottobre) e sono una studentessa dell'Itc Abba-Ballini. La mia passione (prima di tutte) è la danza: frequento danza classica e moderna teatrale in un'Accademia da 3 anni, prima ho studiato classico e funky per 2 anni e 1 di solo funky. Amo scrivere, soprattutto per sfogarmi, ma mi piace anche scrivere storie ambientante nel mondo adolescenziale; ho già in mente una storiella che spero di riuscire a mettere insieme al più presto. Mio papà è stato un istruttore del Club Alpini Italiano e questo mi ha portato ad amare la montagna più che mai..adoro andare in Trentino con mio papà perchè grazie a lui percepisco tutta la meraviglia delle Alpi..a volte sembra quasi di sentirle parlare... Uno dei mie sogni è riuscire un giorno ad intraprendere un viaggio studio negli USA della durata di un anno. Per ora basta così..non voglio annoiarvi..Spero troverete piacevole quello che scriverò!
Cristina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  13:27:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  14:14:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Cara Cristina anche per te l'invito ad esternare la tua fantasia (io so che ne hai tanta)e magari anche a disegnare (sei brava anche in quello).
Coraggio allora...fatti onore.

Luisa Camponesco

Edited by - luisa camponesco on 08/02/2006 14:15:35Vai a Inizio Pagina

Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 09/02/2006 :  15:32:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
benvenuta dolce Cristina, e che concerto sia per te un isola dove riporre i tuoi sogni senza confini
soffioditenerezza dai sapori frizzanti
stefania

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2006 :  14:24:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta Cristina,
Sono certo che potrete scambiare molti commenti con il nostro rude dittatore golpista che ama anche lui moltissimo le montagne.. e la cioccolata.. non so esattamente in quale ordine!
Ciao e ancora benvenuta
beppe


Vai a Inizio Pagina

Giancarlo Trabatti
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 20/02/2006 :  21:40:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giancarlo Trabatti  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giancarlo Trabatti
ciao cristina,
mi chiamo giancarlo e guarda che ti ho inviato un messagio da leggere...mi raccomando e troverai per te dei consigli di libri profumati e magari leggi il mio racconto e la mia poesia, ok?
giancarlo trabatti

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema l'importanza di saper perdonare
Tema Incorniciato Danza!
Tema è finita la pacchia
Tema e dire che è così semplice...
Tema Il mio tema sull'eutanasia
Tema Favola - Modà
Tema so che non dovrei piangere
Tema Sono ancora fragile
Tema fairy dust alla riscossa
Tema Incorniciato L'urlo del mondo
Tema Incorniciato Notte..
Tema Incorniciato Volevo essere
Tema Micio (miao)
Tema Il semplice, l'importante 
Tema Estratto di "Pensieri Cartacei" by Fairy dust
Tema Basta un pensiero felice..
Tema Magari è Amore
Tema Incorniciato Ti senti pronto per la vita?
Tema e al finale, un nuovo inizio!
Tema E fu così che...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,25
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page