Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  09:25:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
Ciao a tutti! mi chiamo Cristina, ho 17 anni (compio i 18 a ottobre) e sono una studentessa dell'Itc Abba-Ballini. La mia passione (prima di tutte) è la danza: frequento danza classica e moderna teatrale in un'Accademia da 3 anni, prima ho studiato classico e funky per 2 anni e 1 di solo funky. Amo scrivere, soprattutto per sfogarmi, ma mi piace anche scrivere storie ambientante nel mondo adolescenziale; ho già in mente una storiella che spero di riuscire a mettere insieme al più presto. Mio papà è stato un istruttore del Club Alpini Italiano e questo mi ha portato ad amare la montagna più che mai..adoro andare in Trentino con mio papà perchè grazie a lui percepisco tutta la meraviglia delle Alpi..a volte sembra quasi di sentirle parlare... Uno dei mie sogni è riuscire un giorno ad intraprendere un viaggio studio negli USA della durata di un anno. Per ora basta così..non voglio annoiarvi..Spero troverete piacevole quello che scriverò!
Cristina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 08/02/2006 :  13:27:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold