Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Avventura influenzale
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 14/03/2006 :  12:52:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
7/03/2006


Avventura influenzale


Non ho nemmeno avuto il tempo di guarire dalla faringo-tracheite, che subito i virus di una nuova influenza mi hanno assalita! Tosse, raffreddore, gola infiammata, stanchezza…tutti quei sintomi che ti impediscono di fare qualunque cosa che non sia “restare a letto”; non che la cosa mi dispiaccia, però ho dovuto saltare 3 lezioni di danza, e se c’è una cosa che detesto è non poter ballare! Ma nonostante tutti questi fattori negativi, potrei provare a descrivervi la mia esperienza da ammalata come una mini-avventura.

C’era una volta (una settimana fa) una ragazza di nome Cristina, che viveva in un magico mondo chiamato Brescia. La sua era una vita molto semplice e comune a tante altre:aveva una famiglia normale, studiava in una normale scuola e frequente gente strana..scherzavo!normale. Ma un giorno…il malvagio re dei virus influenzali, chiamato Influenzus, con il suo esercito di sintomi, attaccò la povera Cristina costringendola all’arresa, e la condusse in una prigione remota (la casa) dove l’unico cibo era la minestra, e l’unico svago era dormine, in attesa di portare a termine il suo diabolico piano di contagiare Brescia. Influenzus credeva ormai di avere una vittoria in pugno, ma non sapeva che alle sue spalle il re della sanità, Antibiotico e la sua fedele armata di pastiglie, stavano mettendo a punto un piano per salvare la ragazza. A notte inoltrata attaccarono a sorpresa “la casa” e iniziò la battaglia finale. Tra siringhe volanti e sintomi impazziti, Antibiotico sconfisse il malvagio Influenzus riportando la salute e la normalità nella vita di Cristina.

Spero che abbiate trovato questo mini-racconto inventato, ma basato sulla realtà, gradevole e che vi abbia divertito almeno quanto ha divertito me mentre lo scrivevo! Grazie per l’attenzione!

Cristina


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione di Momo!
Tema Mi presento
Tema Avventura influenzale
Tema Riunione di famiglia
Tema La mia prima stellina!
Tema Il mio idolo in sogno
Tema Neverland
Tema perchè amo scrivere
Tema Incorniciato SCONFORTO
Tema IL MIO PAPA'
Tema finalmente la stellina
Tema difficile adolescenza
Tema ..e si chiude l'anno
Tema finalmente è finita..
Tema Arrivederci
Tema ultime parole del migliore..
Tema chiedo scusa
Tema il mio saggio
Tema rieccomi
Tema solite cose all'italiana
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,79
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page