Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 ..e si chiude l'anno
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fairy dust
Cittadino


Italy
58 Inseriti
100 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 08/06/2006 :  08:26:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di fairy dust  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fairy dust
Finalmente la fine della scuola... posso essere sincera? sono felicissima...quest'anno è stato particolarmente stressante e faticoso; ma una cosa per cui esserne felice c'è..è stato proprio quest'anno scolastico a farmi scoprire questo stupendo sito! E' qui a scuola, che ha avuto inizio questa avventura fatta di parole, emozioni..e ora che l'anno sta per giungere al termine mi dispiace non poter pù approfittare di questi momenti, a scuola, per esternare i miei pensieri a voi concertisti. l'unico momento in cui potrò farlo, d'ora in poi, sarà il mercoledì sera (solo in questo giorno mi è disponibile internet).
posso svelarvi un piccolo "segreto"? quando entro in concerto di sogni, e vado a vedere in quanti hanno letto i miei scritti, mi sento appagata; sento che coloro che dedicano a questi attenzione, sono persone con la mia stessa passione per la scrittura e con una mentalità tale da capire il significato di essi. E, a seguito di ciò, solo una cosa mi sembra indicata da dirvi: GRAZIE!

Cristina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione di Momo!
Tema Mi presento
Tema Avventura influenzale
Tema Riunione di famiglia
Tema La mia prima stellina!
Tema Il mio idolo in sogno
Tema Neverland
Tema perchè amo scrivere
Tema Incorniciato SCONFORTO
Tema IL MIO PAPA'
Tema finalmente la stellina
Tema difficile adolescenza
Tema ..e si chiude l'anno
Tema finalmente è finita..
Tema Arrivederci
Tema ultime parole del migliore..
Tema chiedo scusa
Tema il mio saggio
Tema rieccomi
Tema solite cose all'italiana
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page