Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 La libertà di esprimersi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dounia Ettaib
Villeggiante



26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2009 :  02:49:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Dounia Ettaib  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dounia Ettaib
Oggigiorno credo che i mezzi di comunicazione abbiano aperto orizzonti e superato i confini geografici, ma purtroppo ancora oggi nel 2009 si tenta di oscurare e di strumentalizzare tutti i mezzi di comunicazione.

Il terrorismo non ha confini, un tempo il terrorismo era una specie di incontro occulto, nascosto e per alcuni selezionati, oggigiorno il terrorismo non è più un affare occulto, anzi al contrario. Oggigiorno il terrorismo usa i mezzi di comunicazione per lanciare fatwe e per condannare il diritto alla vita di chiunque, mi meraviglio a tutt'oggi di quanto queste persone osano.

Per nostra fortuna esiste una parte libera e amante della vita, per fortuna nella terra da cui ebbe inizio la storia umana esiste una foresta di alberi che simboleggiano la vita, alberi che vengono trapiantati ogni giorno per tutte le buone azioni che vengono compiute nel mondo.

Germogli piccoli ed indifesi che vengono custoditi dalla terra nei primi giorni di vita e un giorno diventano alberi che spiccano verso il cielo e vivono, vivono rigogliosi, eterni custodi della storia.
Ci capita spesso di soffermarci a guardare un albero,ad ammirare i suoi rami, a quanti di noi è capitato di giocare sotto un albero, a quanti di noi e capitato di arrampicarsi sui rami di un albero, quanti di noi sono rimasti affascinati nel vedere un nido di uccelli su un ramo di un albero.

Ringrazio di cuore e con emozione il dono che mi è stato fatto, piantare cinque alberi a mio nome è il dono più bello che ci sia, mi auguro di cuore che questi alberi ricordino che nel mondo e tra persone il dono più prezioso è la vita, mi auguro che nel mondo vengano piantati sempre più alberi in onore della vita.
Che un giorno le persone possano amare tutte la vita e custodirla.
Grazie Roberto


DOUNIA

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La libertà di esprimersi
Tema Lady D 
Tema My way 
Tema Ramadan
Tema Orrore
Tema La vita
Tema Velo sì, velo no
Tema Islam italiano e Islam "musulmano"
Tema Poligamia e pedofilia
Tema La proposta della first lady iraniana
Tema Integrazione 
Tema Ti fidi di un arabo?
Tema Stranieri senza voce
Tema L'amore che salva due bambine
Tema Il mobbing lavorativo eterno
Tema "Mai più infibulata"-4/2/2010-Milano
Tema L'orrore dell'Islam nel Sudan
Tema Dear Ms Pandith, dear friends, 
Tema La storia che si dimentica
Tema Pacifisti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,98
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page