Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Lady D
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dounia Ettaib
Villeggiante



26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 27/08/2009 :  12:35:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Dounia Ettaib  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dounia Ettaib
D come donna, D come donare, D come Diana.
Lady Diana per me era un dono splendido per il mondo, per la prima volta una Donna ha fatto capire al mondo intero che i soldi non fanno la felicità, finalmente il mondo ha capito quanto una donna può soffrire per amore, il mondo intero ha assistito alla sua solitudine, Diana ha detto al mondo che anche le principesse piangono, anche le principesse sono donne che soffrono.
Da bambina ero cresciuta nel mito della principessa Diana, ero ammirata dal suo coraggio, dal suo altruismo e dalla sua naturalezza, la sua sofferenza l'aveva portata ad avvicinarsi ai veri sofferenti, la sua sensibilità l'aiutava a dar conforto a chi soffriva, vedendola impegnata all'età di 14 anni mi ero promessa che l'avrei portata come esempio e mi sarei fatta forza del suo impegno per aiutare un giorno le donne.
Una pricipessa piange davanti a tutto il mondo, una principessa ha avuto il coraggio di denunciare le sue sofferenze,una principessa implora un po' d'amore da suo marito, quello che chiedono tutte le donne, una principessa chiede di fare la mamma.
Una principessa per la prima volta nella storia ha il coraggio di ammettere la verità al mondo intero, ai suoi famigliari e ai suoi figli, una donna per la prima volta ammette di aver avuto una relazione extra coniugale.
Il coraggio di essere se stessa, il mondo all'epoca ha voluto solo vedere il gossip, nessun apprezzò quella sincerità, quell'umiltà nel dire : " anch'io sbaglio, anch'io sono viva", per la prima volta una donna ha avuto il coraggio di urlare al mondo intero che anche le donne hanno sentimenti, anche loro soffrono, anche loro vivono!
Lady Diana se ne è andata tragicamente, ufficialmente morta per un incidente a causa dell'alta velocità, ma io allora in cuor mio accusavo Dodi, mi dicevo e ripetevo perchè ogni uomo musulmano deve rovinare la donna che ha vicino, in quell'incidente vedevo l'ambizione sfrenata di un uomo che a tutti i costi doveva dimostrare alla famiglia reale britannica di essere in grado di avere tutto, non ho mai creduto al complotto perchè era incinta di un uomo islamico, ma non ho mai perdonato in cuor mio la sfrontatezza di quella famiglia nello sfidare il mondo intero.
La sua richiesta d'amore la rivedo in tutte le donne che si rivolgono a me, per chiedermi aiuto, quanto hanno bisogno di essere amate e quanto chiedono di essere amate. Donne educate dalle famiglie ad amare i loro mariti, donne dedite alla loro famiglie, donne sole nel loro matrimonio e isolate dal mondo dalla società, donne che non possono condividere la loro angoscia, la loro solitudine, donne che cercano l'amore e danno amore.

Dounia


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La libertà di esprimersi
Tema Lady D 
Tema My way 
Tema Ramadan
Tema Orrore
Tema La vita
Tema Velo sì, velo no
Tema Islam italiano e Islam "musulmano"
Tema Poligamia e pedofilia
Tema La proposta della first lady iraniana
Tema Integrazione 
Tema Ti fidi di un arabo?
Tema Stranieri senza voce
Tema L'amore che salva due bambine
Tema Il mobbing lavorativo eterno
Tema "Mai più infibulata"-4/2/2010-Milano
Tema L'orrore dell'Islam nel Sudan
Tema Dear Ms Pandith, dear friends, 
Tema La storia che si dimentica
Tema Pacifisti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,53
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page