Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento (scusate il ritardo)
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2004 :  22:42:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Mi sono accorto adesso che ho contravvenuto alla buona maniera che si richiede ai nuovi arrivati di presentarsi.Con colpevole ritardo lo faccio adesso. Mi chiamo Renato, ma quasi tutti mi chiamano René. Come tutti voi amo scrivere, sono appassionato di cinema e mi piace molto cucinare (oltre che...ehm mangiare)Essendo nuovo di qui non so se esiste una sezione dedicata alle ricette dei partecipanti al sito, ma se così non fosse sarebbe carino istituirla. Dimenticavo di dire che ho un'età media di 30 anni circa (la media viene fuori da quella anagrafica sommata al cervello e divisa per due) Mi sono dilungato troppo per cui vi saluto tutti con simpatia.

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2004 :  23:09:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Benvenuto Renato... ops Renè... qui siamo tra amici, quindi credo che gradirai essere chiamato così! Io sono Titty, e da qualche giorno a questa parte mi ritrovo a dare il benvenuto ai nuovi arrivati (o comunque quelli che si presentano in questa sezione di forum).
Volevo informarti che una sezione dedicata alla cucina esiste già... e tra l'altro ho scritto di recente una ricetta che ho inventato (forse sarebbe meglio dire riadattato, tenendo le risorse che tenevo in casa) per la notte di Natale.
Spero che ti troverai bene tra di noi!!!


Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2004 :  23:46:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
....naturalmente, Renè, puoi esprimere la tua vena artistica non solo inventando nuove ricette, ma anche scrivendole in forma di:
...poesia.....racconto...giallo...canzone...
o un qualsiasi modo ti piaccia comunicarcelo...

La nostra isola è ricca di inziative...a te il piacere di scoprirlo e di lavorarci...

....consigli da parte di una quasi-cospiratrice in pensione: non affrontare la ricetta della zuppa con cipolle,rischi di essere consegnato a Cocco e Drilly a meno che non dichiari che il cioccolato è più buono....

...buon divertimento e a presto leggere altri racconti

Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2004 :  00:18:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Benvenuto.. considerando che hai già guadagnato una prima pagina direi che ti sei ben presentato!
Continua cosi'.. ma mi raccomando.. attento a non parlare di cipolle.. il dittatore della traballante giunta golpista di concertodisogni proprio non le digerisce..
Ancora benvenuto!


Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2004 :  14:22:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuto Renè, in quest'isola felice mancano i cavalieri...siamo tante dame!

Un cavaliere della Tavola Rotonda..poi ...troppo onore e che ama cucinare...benissimo...aspettiamo le tue ricette ..con ansia :-))


(Complimenti per Re Artù)


Ciao, a presto

GrazyVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 09/01/2004 :  22:32:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Grazie a tutti per i vostri simpaticissimi benvenuti e per i complimenti.A presto (anche naturalmente con le ricette...)René.

Vai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 10/01/2004 :  20:30:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Ciao Renè,
che bel connubio: poesia, racconti, ricette.....
Buon divertimento a tutti noi


saluti


rosa blu

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Che mamma questa bambina!
Tema Siempre Cuba
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema Jamaica 1995
Tema Insalata greca - Choriatichi salata
Tema Incorniciato L'inconveniente
Tema Ti senti pubblicitario? 
Tema chiedo scusa
Tema Auguri a Renè!
Tema Cronisti stranieri che tifano Italia!!!
Tema Analisi di una vittoria
Tema Rosso Corallo
Tema Medio Oriente: una reazione sproporzionata
Tema progetti post diploma
Tema Incorniciato La primavera di Praga
Tema Grande concorso - appello per il voto
Tema Un saluto a tutti i concertisti
Tema Eruzione sull'Etna
Tema edizione straordinaria - Oriana Fallaci 
Tema Lettera ad una scrittrice mai morta 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,55
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page