Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Lunga vita alla scuola!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 18/11/2006 :  22:54:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Oggi 18 novembre 2006, sono state consegnate all'ITC Abba-Ballini di Brescia le borse di studio agli studenti meritevoli. L'aula magna era gremita degli studenti del triennio e sul palco erano presente il preside, il vicepreside e il presidente dell'associazione genitori della scuola. E' stato bello veder premiati gli studenti che, con le loro forze e il loro impegno, hanno raggiunto degli ottimi risultati.
Anche io sono stata premiata! Quasi inaspettatamente oserei dire poichè, avendola già ricevuta nel biennio, pensavo non venissero considerati i miei risultati del triennio.
Comunque sia questa borsa mi ha reso molto contenta: scusate se vi posso apparire materialista o superficiale. Non mi riferisco logicamente alla somma in sè, ma piuttosto al fatto che alcune volte anche i meriti vengono considerati e premiati.
In questa società dove nessuno si accontenta più di nulla e la ricompensa si sostituisce alla critica, queste piccole soddisfazioni mi aiutano ad andare avanti.
Colgo l'occasione per ringraziare la scuola che, inoltre, mi ha consegnato un attestato e ringrazio anche tutti i presenti che in quel momento mi hanno sostenuta con il loro applauso...Non mi resta che augurare lunga vita alla scuola: che l'amore per l'intelletto, per il sapere e per la cultura accompagni sempre lo studente!!!

piccola Momo

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 19/11/2006 :  08:24:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao piccola Momo, è sempre una gioia per me leggere ciò che scrivono gli studenti in quest'area, ed è un modo per seguirvi non solo negli studi ma anche nella crescita culturale. Sei stata premiata perchè lo meritavi, il premio non serve solo a chi lo riceve ma anche come incoraggiamento per altri che possano avere esempi positivi da imitare. In questo momento sto applaudendo anch'io, e non solo per il tuo costante impegno scolastico, ma applaudo anche la ragazza che sa stupirsi nel veder sbocciare un fiore. Farò il possibile per venirvi a trovare presto, per ora mando un abbraccio affettuoso a te e a tutti i tuoi compagni.
Siete nei miei pensieri.


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ready? GO!
Tema Presentazione di Momo!
Tema A volte ritornano!
Tema ...Ricordi
Tema Il menù di Pasqua
Tema Incorniciato Voglio vivere così
Tema Incorniciato Tris di cuori
Tema La mia prima stellina!
Tema L'importanza di scrivere
Tema The village
Tema Si avvicina l'estate
Tema BIMBI IN CUCINA!
Tema Incorniciato Mamma, tutto questo è per te.
Tema dubbio
Tema Ciao
Tema Incorniciato Perla salata
Tema Incontro
Tema Incorniciato Avvoltoio
Tema difficile adolescenza
Tema Arrivederci
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,69
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page