Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 24/05/2004 :  18:49:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ehilà concertisti!!!
Vi sono mancata???
Da giovedì sono ufficialmente disoccupata!!!! Ho finito il corso di abilitazione all'insegnamento e quindi non posso più dire di essere una studentessa!!!!
Non mi sono ancora ripresa del tutto... a volte stento a credere di aver finito, e come a me capita a dei miei colleghi, con i quali mi sento!!!! Spero di trovare presto una scuola che mi "accolga"!!! Incrociate le dita x me, grazie!!
Un baci8ne a tutti!!!!

Un sorriso, Titty

Edited by - Elena Fiorentini on 25/05/2004 10:03:02

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2004 :  10:01:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Evviva la nuova proffe!

....e certo che la grande Titty

ci mancava...


...ciottoni da Elena ...

Edited by - Elena Fiorentini on 25/05/2004 10:11:24Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2004 :  11:46:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco



Benvenuta fra noi
Titty


Edited by - luisa on 25/05/2004 19:56:24Vai a Inizio Pagina

stefano rollero
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2004 :  20:25:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di stefano rollero  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a stefano rollero
Non per "cantare fuori dal coro" ma la scuola italiana attraversa in tutto il suo sistema, didattico e non, una crisi senza precedenti, in bocca al lupo, ma la realtà dei docenti, è vissuta con tante incognite, precarietà e frustrazione.

stefano rolleroVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2004 :  22:22:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Brava titty! i complimenti di tutta la giunta.. e vedrai che questo periodo non è diverso da tanti altri del passato.. mai visto un periodo in cui la scuola italiana non fosse in crisi.. o che qualsiasi settore (sanità, giustizia, sicurezza) non fosse in crisi.. è che a noi italiani forse piace la crisi

viva Titty!


Vai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2004 :  15:11:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
CONGRATULAZIONI!!! e se mi posso permettere una piccola nota, per far finta di non essere disoccupata mi faccio un corso dopo l'altro cosi' saro studentessa fino a 80 anni...

antonellaVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2004 :  15:18:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
L'idea non è male!!!! Per adesso mi riposo un pò... a settembre vediamo se mi chiamano in qualche scuola... altrimenti mi cerco un corso da seguire. Qualche idea? Pensavo a web designer!!! Così faccio concorrenza a Beppe!!! Ih ih ih!!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/05/2004 :  19:44:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
accomodati pure.. sono il piu' scarso webdesigner del pianeta.. ora pero' torniamo ad argomenti di piu' alto profilo..

Cosa si mangia stasera?


Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2004 :  00:19:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
complimenti det, i miei migliori auguri.. al pensiero di un'altra prof a giro... mi sento male.. (nooooooooooooooooo) scherzo! complimenti davvero... auguroni^^

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Libri tecnici... comprarli o in biblioteca?
Tema Domande sparse
Tema in ricordo di Gregory peck
Tema eccomi!
Tema Il sesso degli scrittori
Tema Informazioni su NY x il mio ... libro
Tema Improvvisamente.. lei
Tema Michael Connelly a Milano
Tema Mi presento...
Tema James Taylor
Tema Tanti auguri a... me!!!
Tema se non C6 
Tema Non so come aiutare una mia amica
Tema dovrei essere felice... ma
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema È NATO FRANCESCO
Tema Mi sento triste quando parte
Tema nuovo virus
Tema Un dubbio
Tema Incorniciato Una vecchia poesia: grazie
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page