Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
gattosilvestro
Viaggiatore



10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 05/07/2003 :  09:02:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di gattosilvestro  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a gattosilvestro
arf..arf..sono arrivato!
Mmh..fatemi un po' capire, concerto di sogni eh?
Non è che anche questo evaporizza al mattino con la sveglia delle 7:00?
Speriamo di no.
Che dire..nulla..ci scopriremo pian piano..se ne avremo voglia..io la mia la metterò tutta.
Ciao..
riprendo la corsa..titti stamattina vuole farmi impazzire!

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 05/07/2003 :  11:38:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Io? Io sono Titti... anche se qui mi conoscono come detective Hayes... ma questa è un'altra storia. Perciò, dimmi... cosa avrei fatto io stamattina???
A quanto vedo dal tuo profilo non dici molto di te! Sai, io sono così... il mio istinto è indagare... ma non sono l'unica, tranquillo... e allora... dicci di te... hobby... come sei finito qua... tutto quello che ti passa in mente... e soprattutto guardati le spalle... qui c'è un terribile criminale a cui diamo la caccia... io e il mio socio, l'ispettore Gardener!! Aspettiamo la tua completa identificazione!!!
Det. Hayes

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 05/07/2003 :  11:42:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto gatto silvestro.. alcuni tra i primissimi frequentatori di concerto sanno che Titty era uno dei nostri guardiani.. la sola vista del piccolo furbo canarino faceva fuggire i "portatori sani di polemiche" e gli amanti della politica ad oltranza.. noi adesso ben sappiamo quanto questi personaggi siano dannosi alla vita della nostra isola..
Quindi ora che anche l'antagonista del nostro guardiano preferito è tornato credo che anche il giornale dell'isola potrà rimettersi a fare qualche pezzo famoso.. come l'uscita in cui titty fini' ostaggio..



Oppure quella in cui apparve la foto del povero titty affticato dalla prigionia e con l'immagine del nostro giornale a comprovarne il rapimento..



Ah che giorni che furono....Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,25
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page