Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
poetessa83
Esploratore


Italy
5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - 09/08/2003 :  10:38:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di poetessa83  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a poetessa83
Ciao a tutti/e! Mi presento: mi chiamo Greta, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania... amo la musica, il cinema e la vita! Poesia, filosofia, cuore, amicizia, amore, affetto... vi dicono niente queste parole? beh è la mia vita... la vostra vita... è la vita di tutti, anke di ki non lo sa! Che dirvi??? Sono iscritta al primo anno d'Università in Scienze della Comunicazione... diplomata in lingue... il mio sogno è... e ki lo sa! Il futuro è la cosa più incerta ke ci sia... so ke mi troverò bene insieme a voi! Al più presto leggerò tutti i vostri lavori e voi leggerte i miei! Un saluto a tutti!

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 09/08/2003 :  20:44:09  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao Greta, mi chiamo Tiziana, ma su concerto sono famosa come detective Hayes (è un uomo, nonchè il personaggio del mio libro)... ho letto la tua email, anche io sono di Catania (città) e sono laureata in... beh, meglio lasciare perdere... in certi ambienti certe lauree non sono ben accette!!! Come hai potuto intuire mi piace scrivere... soprattutto il mio libro, anche se in questi ultimi mesi la revisione (l'ennesima) è un pò ferma. Non per mancanza di idee, quelle ci sono... beh, non so perchè!!! Questa sono io e non solo questa... ci sono tante cose di me che non... conosco nemmeno io!!!! Eh eh eh, scherzo. A proposito, ho 28 anni (anche se dovrei dire già 29, visto che mancano pochi giorni!!!)... spero che ti troverai bene all'università qui a Catania... ci sentiamo presto, su questi schermi o via email... un saluto, Titty

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  14:17:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benventuta greta! spero proprio che troverai in concertodisogni un ambiente positivo dove poter depositare i tuoi pensieri e le tue poesie ricevendo in cambio il senso di questa comunità artistica.. vedrai sarà un grande stimolo e potrebbe diventare una interessante vetrina per te e per noi che siamo tutti esordienti in questa vita.
Un sorriso e ancora benvenuta.. tra l'altro sei riuscita a far scrivere titty che di solito parla solo di omicidi e indagini.. mica facile!

Beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page