Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 nuovo virus
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 22/09/2003 :  08:44:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
Attenzione: sta circolando in questi giorni un nuovo virus che arriva tramite email e si spaccia per un messaggio di posta di Microsoft che contiene delle patch per porre rimedio ad alcuni bug.
Non aprite questi messaggi, contengono il virus denominato Swen o Gibe e una volta installatosi nel pc vitiima, cerca di disattivare i sistemi di sicurezza e si auto duplica spedendosi via mail agli indirizzi di posta elettronica presenti in rubrica.
Inoltre se nel pc è presente Kazaa, va a copiarsi nella cartella dei file condivisi, utilizzando così questa rete P2P per duplicarsi.

stare attenti..
saluti massimo

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 22/09/2003 :  14:51:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ho letto anche io la notizia e ho ricevuto diverse email con mittente Microsoft.... ma non l'ho mai aperta (gettando email e contenuto tra la posta eliminata) pensando che a me la Microsoft nonha alcun motivo di mandarmi pach e roba simile. Sarà forse una idea geniale quella di mandare email contenenti pach x rimediare a dei bug, ma in fin dei conti è anche una grossa s********!!!
Perchè:
Alla Microsoft non gliene frega niente se il nostro SO ha un bug!!!!!Sarà premura nostra scaricarci le pach dal suo sito!!!!

Titty

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema faticosamente 4
Tema faticosamente 5
Tema Auguri da Ophelja
Tema Incorniciato vorrei
Tema calendario
Tema un saluto
Tema tonal e nagual
Tema camminare
Tema diario 1
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema ciao a tutti
Tema diario 2 energia
Tema diario 3 energia di nuovo
Tema energia..
Tema Mondiali...
Tema Analisi di una vittoria
Tema Amori nati in chat...
Tema mostra di pittura - Massimo Mazzieri
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :7,24
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page