Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2006 :  15:11:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
Ciao a tutti sono ROXI un'alunna di RANA.... sono felice di poter far parte di questo fantastico sito dove posso condividere con altre persone le mie passioni. A me piace molto sctivere ma non mi piace tanto leggere magari nel sito troverò qualche tema che mi coinvolgerà nella lettura... a presto baci ROXI

alice

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2006 :  20:02:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao Alice, in questo sito troverai sicuramente qualche area che ti piacerà, intanto incomincia a scrivere, io ti aspetto in Spazioscuola.
un abbraccio

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2006 :  12:58:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
ciao luiasa, scriverò sicuramente...un grande abbraccio ROXI

aliceVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2006 :  13:24:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Un grande saluto a tutti e idee per l'anno nuovo le ho messe a Bollicina.
Però anche a te un grande abbraccio e un invito a scrivere.
Elena F.

Vai a Inizio Pagina

ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 13/06/2006 :  14:00:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
tantissime grazie elena un grande abbraccio da ROXI

aliceVai a Inizio Pagina

Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2006 :  12:58:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Benvenuta cara Roxi...Io invece sono un alunna di Luisa.
Spero che scrivere qui su concerto sia per te come approdare su un'isola nel Pacifico dopo un naufragio: insomma un RIFUGIO, come lo è per me!

Baci.

piccola MomoVai a Inizio Pagina

ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 17/06/2006 :  16:01:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
ciao piccola momo,grazie di avermi dato io benvenuto, penso che in questo mondo troverò un conforto nei momenti di tristezza, un luogo comprensivo verso le mie idee e un posto divertente dove imparare tante nuove cose... un grande saluto

aliceVai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2006 :  10:33:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
un saluto..massi

Vai a Inizio Pagina

ROXI
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 19/06/2006 :  12:42:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di ROXI  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ROXI
tanti saluti massimo

aliceVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Per chi ama il cioccolato
Tema Salve....
Tema ciaoooo a tuttiiiiii
Tema ciao a tutti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,77
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page