Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 13 MetaMagica
 diario 3 energia di nuovo
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 04/07/2006 :  16:31:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
ovviamente per capire quello che scriverò ora vi dovrete leggere il pezzo precedente.. mi sembra il minimo..
ho trovato il modo di utilizzare in modo consapevole e volontario il "sesto senso"
uso questo termine per comodità..
è strettamente legato al concetto di energia di cui ho parlato..
diciamo che il senso senso percepisce l'energia come l'olfatto i profumi, o la vista le immagini...
naturalmente non è facile nè semplice, sia utilizzarlo consciamente che dominarlo...
tutti lo possediamo, solo non usandolo mai, lo abbiamo addormentato..
a volte si risveglia per un qualunque accadimento fortuito, altre perchè la persona è particolarmente predisposta...
allora si spiegano, o meglio non si spiegano, il perchè delle premonizioni, o della telepatia, o il deja vu..
probabilmente era molto sviluppato nei primordi dell'uomo, quando era più istintivo ed animale e la sua vita dipendava maggiormente dal sentire piuttosto che dal ragionare...
questo sesto senso man mano è stato sopraffatto dalla razionalità, dalla scienza che tutto deve spiegare, ma che ancora non ha spiegato come muore un uomo, ovvero perchè è vivo...
quale energia lo fa vivere e perchè ad un tratto si spegne...
prova a spiegare come uso il sesto senso...
ovviamente non ho prove scientifiche
diciamo che ho sperimentato parecchio, e, pur nel mio scetticismo, devo credre a certi fatti.
quello che più spesso mi accade, e più facilmente è sentire le persone, percepire quello che sono dentro, quello che le turba, gli stati d'animo, le tensioni interne...
sento i buchi della loro anima, le masse incancrenite di dispiaceri lontani quasi dimenticati...
arrivano persone da me sconosciute.. ed io comincio a raccontare loro..
ovvio non so il fatto, è impossibile.. si percepiscono sensazioni, emozioni...
cerco di riprodurre queste come immagini...
ancora mi stupisco quando mi confermano passo passo quello che vado dicendo...
riesco a muovermi anche nel loro futuro come nel passato...
ho predetto sensazioni ed emozioni molto precise e dettagliate, che si sono avverate...
ho provato a dare una spiegazione...
uso le mie particelle di energia..
alcune le mando verso quelle della persona, le sovrappongo alle sue..
poi le riporto a me cariche della memoria delle tracce dell'altro...
come se per un momento fossi riuscito a far coincidere la sua anima con la mia...

e semplicemente so...

mi pare che per ora sia bastante.. naturalmente liberi di non credere
un saluto
massi


massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 07/07/2006 :  16:13:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
nel prossimo scritto pensavo di provare a spiegare come si viaggia nel tempo..
boh.. non sarà facile

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema un saluto
Tema tonal e nagual
Tema camminare
Tema diario 1
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema ciao a tutti
Tema diario 2 energia
Tema diario 3 energia di nuovo
Tema energia..
Tema Mondiali...
Tema Analisi di una vittoria
Tema Amori nati in chat...
Tema mostra di pittura - Massimo Mazzieri
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page