Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Mi sento triste quando parte
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2003 :  19:46:06  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Che il mio lui (che tutti conoscono col nome di GG) non sia di Ct, ormai credo che sia cosa nota. Che mi sento triste e sola quando lui parte dopo aver passato un giorno (o più) con me, mi sembra logico. Mi chiedo come mai mi sento particolarmente triste quando lui parte per andare nel luogo dove lavora. Forse xchè vedo che niente va come dovrebbe, che lui è teso quando va lì, stressato da tutti e tutto... e con lui anche io mi intristisco! Boh!! Non so proprio che dire... come spiegare questo mio stato d'animo, visto che se è a casa dei suoi o dove lavora x me è (o dovrebbe essere) lo stesso... lontano in entrambi i casi!! Beh, scusate lo sfogo... mi sono sentita triste tutto il pomeriggio e solo adesso sono riuscita a focalizzare questo sentimento in delle parole, scritte un pò come venivano... cioè con i piedi!!!
Grazie x aver letto queste righe... Titty

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema È mezzanotte.....
Tema E' sconcertante
Tema "Un aiuto subito"
Tema Perchééé????
Tema Omaggio a Jerry Orbach
Tema Buon anno!!!!
Tema Shrek 2
Tema anonimo
Tema 3 minuti di silenzio
Tema Abandon - misteriosi omicidi
Tema buon compleanno
Tema Forare un pneumatico
Tema Mafalda: bambina terribile
Tema penso sottovoce
Tema Queen live!!!
Tema Lame di luce - M. Connelly
Tema Come inserire la foto nel profilo utente
Tema Commenti sulle poesie
Tema Incorniciato Una mattina come tante altre 
Tema Intervista Globale !!!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :8,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page