Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Le cose che contano
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 28/12/2003 :  11:52:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Da parecchie domeniche lo vedevo , bel signore di mezza età dall’aspetto gentile ,ascoltava la Messa con raccoglimento. Mi chiedevo chi fosse, praticamente ci conosciamo tutti noi che frequentiamo la Cappella tutte le domeniche alla stessa ora. Incominciammo a salutarci e a stringerci la mano in segno di fratellanza . Ora faceva parte della nostra piccola comunità e il giorno di Natale l’ho visto entrare in chiesa spingendo una carrozzella , sulla quale sedeva una bella signora , sua moglie . Si vedeva che era sofferente ma quello che mi ha colpito è stata la tenerezza con la quale lui le teneva la mano, la circondava di attenzioni e di un amore bello e profondo . Mi sono commossa e nello stesso tempo mi sono sentita privilegiata avevo dinnanzi a me un’esempio che dona speranza, fatto di piccoli grandi gesti e mentalmente li ho ringraziati.
Questo incontro mi ha fatto sentire meglio , meglio dentro , in quella parte profonda dell’anima dove sono queste le cose che contano.

Luisa


Edited by - luisa on Dec 28 2003 11:59:48

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Perle di rugiada
Tema Buon compleanno a Paolo Talanca e Adriano
Tema Incorniciato Ande
Tema Siamo dei bei tipi??
Tema L'invasione dei banner...
Tema Buonasera
Tema Incorniciato Ocean people 
Tema Incorniciato Ritorno
Tema Incorniciato Quel giorno...era l'8 settembre
Tema Sono un po' confusa
Tema AVVISO IMPORTANTE 
Tema Incorniciato Dedicato a .....
Tema Brescia è in festa,suonate campane....
Tema Incorniciato Pozione d'amore
Tema Incorniciato Non sarò io
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema piccola scossa a milano
Tema Incorniciato Il mondo di Charlie 
Tema Incorniciato Il coraggio di esistere
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page