Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 13 MetaMagica
 posso inserirmi??
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 04/05/2003 :  19:20:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
Scusate l'intromissione,ma l'esoterismo per me nn e' solo una passione.La madre di mia madre,quindi mia nonna,fu quasi rapita da mio nonno dal montenegro.Era una Rom,e mi trasmise l'arte di divinare il futuro attraverso le carte,sibille o tarocchi.Non solo.ma col tempo,scoprii,pardon,scoprirono in me doti di sensivita' molto spiccate.Ormai e' da tempo immemorabile che uso i tarocchi,li ho sempre in borsa,nessuno mi ha insegnato a leggerli.Io li sento,sono la traccia dalla quale parto.Io cado in una sorta di trance,parlo e ,alla fine del tutto,mi sento sfinita e nn ricordo quasi nulla di cio' che ho detto.Quasi e' un eufemismo,nn ricordo proprio nulla.Sono gli altri a stupirsi,dopo,e a relazionarmi su quanto e' loro accaduto e che io avevo precedentemente predetto.Spesso mi domandano responsi che riguardano la sfera emotiva,l'amore per la precisione.Io inizio,poi spesso parlo d'altro,di cose personali che debbono accadere o sono accadute,che nulla hanno a che fare con l'argomento primario.La spiegazione risiede nel fatto che spesso non e' l'amore ad essere di impellente divinazione,ma accadimenti importanti che mi impediscono di parlare d'altro.Beh sarebbe lunga la cosa da spiegare,ma spero ci siano le occasioni di incontrarci tutti,allora maga amorina si esibira' in una performance nella quale divinera' il futuro amoroso a Beppe.

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 04/05/2003 :  22:03:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ehi.. perchè solo il mio? secondo me c'e' da fare un gruppo vacanze per andare dalla maga amorina!! il problema è che per i tarocchi ho lo stesso atteggiamento che ho per l'oroscopo del mattino di canale5.. li considero comunque un insieme di consigli validi nel primo caso casuali nel secondo probabilmente estratti da qualcosa ricavato da me..
Mi piace la fisiognomica e moltissime volte ho avuto modo di scoprire come un viso rappresenti la traccia biunivoca della vita delle persone.
Ma questo e' un altro discorso.

Io senza tarocchi sono bravissimo a leggere il mio passato amoroso "hovintoqualcheccosa?"

Ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 04/05/2003 :  22:53:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
Si una vacanzatuttocompreso con Moira Orfei.Senza elefanti.

Vai a Inizio Pagina

AlgisMortis
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 05/05/2003 :  01:08:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di AlgisMortis  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a AlgisMortis
c'era già il tema precedente che riguardava la cartomanzia, e la mia opinione al riguardo sta scritta lì, in caso a qualcuno interessi...

comunque fondamentalmente sono d'accordo con beppe!
Ho vinto anch'io la vacanza con Moira Orfei? ;)

The Joy of Life has ceased in thee,
who long hast known this suffering strife
Then come along to rest with me,
cause Death is better now than Life.Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 05/05/2003 :  13:28:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
mi sono interessata al'esoterismo per moltissimo tempo anche perchè molto predisposta. Telecinesi, rabdomanzia,, precognizione , uscite in astrale.
A parte la telecinesi e la rabdomanzia tutto il resto mi riusciva piuttosto bene. La mia mente stava diventando una porta aperta su di un'altro universo. Poi un giorno per motivi che sarebbero troppo lunghi da raccontare decisi di inibire le mie potenzialità medianiche, le carte in cassetto il pendolo pure . Vivere senza conoscere il proprio futuro è molto più stimolante anche se......qualche fatto strano non spiegabile razionalmente ancora oggi mi succede.
ciao Luisa

Vai a Inizio Pagina

Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 05/05/2003 :  17:42:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
ALGIS TU L'HAI VINTA CON SILVANA PAMPANINI,SENZA PARRUCCA. LUISA ,SI,VERO,ARRIVERA' ANCHE PER ME IL FATIDICO GIORNO DEL CASSETTO,ORA NON E' TEMPO.CIAO .AFFETTUOSITA' AMORINA-SANDRA

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato QUEL CHE ACCADDE RIMASE NELLA NEBBIA
Tema Incorniciato VINILE
Tema Incorniciato LUI NON MI SENTE
Tema Incorniciato FEROCE
Tema Incorniciato LE MIE NOTTI
Tema Incorniciato PAPAVERI
Tema Incorniciato COSTRUZIONE SU MURI A SECCO
Tema Incorniciato devi saperlo leggere il mare
Tema Incorniciato I BASTIONI E CRISTINA
Tema Incorniciato LE VIOLE DA GAMBA
Tema Incorniciato LE VIOLE DA GAMBA)chiedo scusa per aver nmesso nel
Tema Incorniciato QUARTO PIANO
Tema Incorniciato VORREI AVERE MEMORIA
Tema Incorniciato ORDINE SCOMPOSTO PRIMA DEL BANG
Tema Incorniciato LA LUCCIOLA E IL COMMESSO VIAGGIATORE 
Tema Incorniciato CHOPIN notturno.opera 9-n.1 si bemolle minore
Tema Incorniciato PORTALA CON TE LA LIBERTà E DORMI SENZA GABBIE
Tema Incorniciato L'AMORE è UN PARADOSSO(MONOLOGO DI AMORINA)
Tema Incorniciato ANIME CHE LASCIANO IL SEGNO
Tema Incorniciato SPOGLIATI
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,20
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page