Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Area per a-MICI
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2003 :  15:08:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Riporto quanto inserito da : Admin (May 12 2003 : 17:54:56 )

"Vi piacerebbe ci fosse un'area dove parlare di argomenti relativi agli animali domestici ?"

****************
Ma cosa Mici mai?

Certo che "SI", caro Admin.

Ci sarà qualcuno all’altezza di inventare un nome appropriato per l’area dedicata ai nostri a-MICI?
Mici voglio proprio cimentare…..parafrasando “altro”….


1) Concerto di ….Mici

2) Star-Cats

3) It’s writing Cats and Dogs

4) … et voilà: ici, Mici !

Il mio restante buonsenso mi suggerisce di non approfittare oltre della pazienza altrui….

Distinti miaouti.


ophelja

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2003 :  19:36:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia

Si..sarebbe interessante avere un'area dedicata agli animali domestici,
Visto che non sarebbe solo per..Mici, potrebbe essere:

1) CARI A-MICI & BAND

2) CANI GATTI & CO.

3) MICI AMICI..E NON SOLO

4) QUATTRO ZAMPATE FRA A-MICI...

....Fate voi..l'importante è che ci sia.

Ciao, un miaoouooo.....dal mio micio GIGIO.

GrazyVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2003 :  22:14:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Aderisco all'idea di un'area Mici e opterei per Concerto di amici come ci suggerisce Ophelia.

Un abbraccio

Laura

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2003 :  22:34:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
'concerto di amici.... perchè no? sarebbe bella un'area per i nostri piccoli compagni di vita... a quattro zampe o a due ali....

elisabettaVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2003 :  18:29:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
per favore facciamola un'area dedicata agli animali, non importa come chiamarla
luisa (una gattara mancata)

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2003 :  20:46:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì

eh?... che si dice? ah si! un'area per gli a-mici ci vuole proprio, così potremo finalmente sfatare tutti quei luoghi comuni sui gatti... come quella storia che... YAAAAWN... che ci piace poltrire... ZzZzZz

colibrìVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 15/05/2003 :  21:09:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ok Ok.. ma se facciamo Concerto di Mici sembra una cosa solo per gatti.. idem se facciamo Concerto di a-Mici se poi facciamo Concerto di Amici non si capisce che parliamo d'animali..

Una volta proposi una cosa tipo Bau e Miao ma forse è troppo semplice..

L'area la faremo ma il nome e' importante.. possibile che non arrivino altre idee? dai..

Ovvio che chi propone il nome poi si candida a prendersi particolare cura dell'area e a stimolarne la discussione..

Beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Sofia
Emerito



85 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - 15/05/2003 :  22:00:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sofia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sofia
Provo a dare il mi contributo...anche se mi rendo conto che la mia fantasia è un pò latente,ma io ho un cane che amo profondamente e quindi non posso astenermi....."Carezze e pulci"o "Qua la zampa amico".... non so ma ci ho provato.
Una super leccata dal il mio Tato.

Sofia
Vai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 16/05/2003 :  10:53:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja

Cani, Gatti & Co.ncerto di Sogni

opheljaVai a Inizio Pagina

Uccio
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 16/05/2003 :  13:15:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Uccio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Uccio
Miao e miao.
I cani non mi ispirano.

Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)Vai a Inizio Pagina

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 17/05/2003 :  14:38:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
Posso dire una parolina anch'io???
Mi piace tantissimo il nome che Ophelja vorrebbe dare alla nuova area.....
"Cani,gatti & co.ncerto di sogni" mi sembra la giusta fusione di una serie di proposte molto importanti per i nostri piccoli, ma preziosi amici......io comunque vado matta per i mici....lo confesso.....sigh!
Ciao a tutti, Mina

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  12:13:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Allora..

E' evidente che questo bisogno di dialogo sui nostri e dai nistri piccoli amici (con le nostre traduzioni) rende necessaria la nascita di uno spazio dedicato.. in effetti stiamo andando a dedicare aree agli extraterrestri.. faremmo anche bene a dare ospitalità agli ultra-terrestri abitanti del nostro stesso pianeta..

La proposta più votata e anche quella più ampia nel senso sembra essere [b]Cani, Gatti e Co.ncertodisogni" è lunghetta..

Quindi ora l'apriamo e vedremo quanti piccoli e grandi amici a due quattro o tre (il fatto che non esistano animali a tre zampe e' curioso no?) avranno da raccontare e da chiedere consiglio..

Auguri alla nuova area.
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  15:51:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
....cosi' di soppiatto mi e' venuto

''compagnia a quattro/due zampe''

boh chissa' se piacera'

ScarlettOharamantedelsetterirlandesechecomesidicedeveassomilgiarealpadrone:)

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2003 :  17:14:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
esiste gia' la nuova area scarlett!
Sei arrivata quel pelino in ritardo ma grazie lo stesso.. adesso da qui dobbiamo spostarci in Cani, mici &Co.ncertodisogni.

ciao!
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ambra
Tema (Help, sono celta di avel visto un gatto!)
Tema eventi
Tema Dieta "ferrea"
Tema ke qualcuno mi faccia cambiare pensiero..
Tema La notte dei titty volanti...
Tema "Era mio padre" di S.Mendes
Tema tutti in chat adesso dai...
Tema Incorniciato L'amico misterioso
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Ancora su Giorgio Gaber
Tema auguri beppe
Tema Incorniciato Lucy in the hole
Tema Elogio dello zio
Tema Rarotongaaaaaaaa.............
Tema 11 Gennaio 2003 Happy Birthday Clara!
Tema 13 Gennaio 2003 Compleanno di Nicky e di Flora
Tema “Baciate chi vi pare” di M. Blanc
Tema La proporzionalita' dei sogni
Tema Incorniciato I guanti della signora 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,26
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page