Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 COMPLEANNO INDIMENTICABILE
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Auramarina De Gregorio
Villeggiante


Venezuela
30 Inseriti
100 Gold
35 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2007 :  00:26:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Auramarina De Gregorio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Auramarina De Gregorio
COMPLEANNO INDIMENTICABILE


Il 1ºNovembre giorno del mio compleanno mi sveglia il tesoro di mio figlio con un bacio e un abbraccio, ma regalo....niente......festa....niente.
Resto tutto il giorno un po triste e delusa, ma il cuore di mamma che tutto giustifica mi diceva: povero ragazzo,ha molto da fare, non ha avuto il tempo per comprarmi un regalino e meno una festa.
Speravo con ilusione la solita telefonata di amici e famiglia per augurarmi un felice giorno e....niente,.... nulla di niente.
Cos' é succeso? mi chiedeva, tutti mi hanno dimenticato?
Alla sera, rientra mio figlio dal lavoro e mi dice, mamma acompagnami a una visita di lavoro, Morella ( sua fidanzata) non vuole venire con me, la sua giornata nel lavoro c'é stata molto pesante, vuole riposare e io non voglio andare da solo, certo! dico, andiamo volentieri ti accompagno, per tutto il percorso Diego ( cosi si chiama mio figlio) parla e parla, e non mi rendo conto fino arrivare a un bello ristorante, della bella sorpresa che mi aveva preparato,miei amici e mia sorella alla porta cantavano il "compleanno felice", abbracci, auguri, complimenti,una cena molto saporita, vino, torta, allegria, e un figlio felicisssimo di sorprendermi con la festa ed un regalino che a me particolarmente piacce tantissimo: orecchini con un disegno spettacolare.
Ho datto grazia a Dio per regalarmi un tesoro di figlio;
Per darmi un nuovo anno di vita insieme alla famiglia e a tanti cari amici che mi vogliono bene e dico come la canzone:
GRAZIE ALLA VITA CHE MI HA DATO TANTO!!!!
E come dice la cara amica Ophelja: " La Gioia é una piccola cosa"
Ho voluto condividere con miei nuovi amici di Concerto di Sogni la mia festa di compleanno.

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2007 :  10:25:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Davvero una bellissima sorpresa e un tesoro di figlio! :-) Grazie per avercelo raccontato.

colibrìVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 10/11/2007 :  11:24:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Buon compleanno
ad Auramarina

e a tutti i nati di novembre.



Vai a Inizio Pagina

cuocoligure
Senatore


Italy
299 Inseriti
110 Gold
304 Punti Rep.
Inserito - 11/11/2007 :  16:39:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cuocoligure
TANTI AUGURI
alla
MAMMA
e
complimenti al
figlio!

cuocoligure

Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 11/11/2007 :  20:48:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
tanti auguri a questa bella famiglia
marcello

http://it.youtube.com/watch?v=xUdbk1ZbAgQ


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema MI PRESENTO
Tema Ninne Nanne
Tema IL MAGO E LA TOPOLINA
Tema un'altra presentazione
Tema LA LEGGENDA DEL GIRASOLE
Tema MARIA CALLAS
Tema SAGGEZZA INFANTILE
Tema Il Mio Viaggio
Tema IL JAZZ DI ANNA MARIA CASTELLI
Tema COMPLEANNO INDIMENTICABILE
Tema GRAZIE
Tema I Gatti e Suoi Amici
Tema Incorniciato ANEDDOTI STORICI
Tema SOS.... HELP....AIUTO!!!!!
Tema TRADIZIONI NATALIZIE DI VENEZUELA
Tema PROVERBI
Tema FAVOLE DI ANIMALI
Tema TRADIZIONI CULINARIE
Tema Proverbi di Basilicata
Tema LEGGENDA GIAPPONESE
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,30
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page