Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 il mondo alla rovescia...
 Le fonti alternative dell'Unione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 27/04/2006 :  10:32:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
(PANSA 26 Apr 2006) - In occasione delle celebrazioni per il 25 Aprile sono state dimostrate le nuove modalità che i sostenitori di Verdi, DS e Rifondazione Comunista intravedono per risolvere i problemi energetici dell'Italia.
Tra le fonti alternative che vanno per la maggiore nel popolo dell'Unione si trova la CBI.
La CBI si presta ad un ottimale utilizzo sia in movimento che per posizioni stanziali ed ha un rapporto calorico enormemente più elevato delle fonti a base Petrolio.
In effetti esistono tutta una serie di implicazioni e di innalzamenti di temperature (anche internazionali) derivanti dall'uso della CBI che permettono di riscaldare notevoli quantità di soggetti pur non rientrando nell'effetto Serra.
Utilizzare la CBI permette di aumentare la coesione interna degli ambienti in cui questa viene praticata perchè si rafforza l'ideale verde che vede nell'eliminazione di alcune scorie considerate inutili la possibilità di un maggiore e più intensivo utilizzo dei territori.
In questa immagine la dimostrazione pubblica avvenuta il 25 aprile a Milano dell'enorme successo riscosso dalla parte più evoluta dell'Unione alle spiegazioni ed alle urla di incitamento all'utilizzo della CBI.

Esistono quindi una serie di analisi che giustificano l'utilizzo della CBI per risolvere il problema della sovraffollamento di alcune aree urbane a favore di una maggiore desertificazione delle stesse. Infatti è noto che le aree desertiche garantiscano maggiori possibilità di sopravvivenza alla civitlà moderna rispetto ad un qualsiasi Bar, ristorante o sinagoga d'ogni moderna cittadina.

Il culmine della manifestazione si è avuto quanto grazie all'ingresso della Dott.ssa Moratti che accompagnava il padre sfuggito a Dacau (dove si sa sono state provate le prime rudimentali forme di CBI e altre fonti correlate) si sono avuti cori di giubilo e di gioia omaggiando la Dott.ssa Moratti del titolo di "INTERFATA INTERFATA INTERFATA" scambiandola evidentemente con la moglie del famoso presidente dell'omonima squadra di calcio sostenuta tra gli altri da eminenti personalita che sostengono la CBI come ad esempio il presidente di Emergency che si occupa dello smistamento dei fondi alle popolazioni che praticano la CBI nelle zone più sfortunate del pianeta.

In questa immagine alcuni operatori portano il carburante della CBI in dimostrazione pubblica tra gli spettatori ricevendo notevoli apprezzamenti per il basso tasso di inquinamento che il CBI nella sua fase preparatoria porta con se. Potete infatti notare come i volti degli operatori siano felici e potete confrontarli con le immagini dei poveri addetti alle pompe di petrolio.

Siamo purtroppo spiacenti di non aver trovato immagini che dimostrino in modo evidente l'utlizzo della CBI nella sua forma più completa ed efficace ma non disperiamo di potervele fornire quanto prima.

"Siamo convinti che la CBI per una grande parte dell'elettorato italiano e quindi della forze dell'Unione rappresenti una valida alternativa a fonti come quella eolica, solare e vulcanica." dichiara il rappresentante per le fonti alternative del comitato dedicato alla piattaforma programmatica per lo sviluppo ecosostenibile del pianeta.

Per ulteriori informazioni sulla CBI e sulla sua efficacia come fonte di produzione energetica vi rimandiamo agli ultimi articoli di LE SCIEMENZE e di The Scientific Palestinian edito da HA MASS.

Dal nostro inviato alla manifestazione.


Nota:

L'acronimo CBI indica "Combustione Bandiere Israeliane"


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Aggiornamento: piccolo sondaggio
Tema anticipazione.. KAL
Tema Incorniciato Il taxi che andava -in- piano
Tema Incorniciato La finestra
Tema Un altro giro di Giostra di Tiziano Terzani
Tema Le Crociate, Il film
Tema Cantine aperte ad Asti - Concerto C'e'! 
Tema Cuore (rossonero) infranto.
Tema Libro "Stato di Paura" di Michael Crichton
Tema classifica di invio newsletter...
Tema PREMI LETTERARI 3 di Simone Fagioli
Tema il tagliando -2 Rimessa a nuovo
Tema ...ciao da chiara...
Tema Incorniciato Gli angeli ritornano..
Tema ciao da romina
Tema Complimenti agli ultimi arrivi
Tema Grazie Yama
Tema 21 06 05
Tema Anche io mi presento........
Tema rieccomi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page