Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Erika Becchi
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 11/05/2006 :  09:25:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Erika Becchi
Ciao a tutti,
mi chiamo Erika...sono una nomade, una vagabonda in cerca di pace interiore e di serenità...come tutti credo! Ma ho un grido interore che mi fa scoppiare il cuore e vorrei riuscire a concretizzarlo in poesie e pensieri...
Vi ho spaventato? In realtà sono la persona più pacata e calma del mondo, ma ho dei sentimenti anche io, solo che spesso non riesco a comunicarli a voce ed emergono nei piccoli pensieri che spero di poter condividere con voi.

Ciao a tutti!!!!

Erika

Erika Becchi

Cleonice Parisi
Esploratore



6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - 12/05/2006 :  10:12:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Cleonice Parisi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Cleonice Parisi
Ciao Erika, benvenuta a te,
anche io sono nuova, ma mi è sembrato un segno di buona educazione augurarti una buona permanenza in questo luogo, nuovo per te quanto per me.
Cleonice

La sola spiaggia che non smetterò mai di cercare: quella del sorrisoVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 12/05/2006 :  15:41:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao a tutte e due,
Cleonice non è solo un segno di buona educazione ma è proprio nelle regole "intrinseche" di concertodisogni salutare ed augurare una buona permanenza nella nostra "isola del rispetto"..
Quindi Erika aspettiamo di leggere presto tuoi pensieri e poesie nei tanti diversi spazi che questo laboratorio creativo (come siamo stati piu' volte definiti) offre..

Ancora benvenute.. ad entrambe
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 15/05/2006 :  22:47:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
Ciao Erika, beh il poeta è un'artista che ha dentro di sé un pensiero che riesce ad esternarlo attraverso dei versi e non solo.
Io sn diventato "poeta" per caso e ormai nn riesco a sottrarmi a qst,...diciamo, "vizio"...
In bocca al lupo e spero di poter leggere presto una tua poesia.
Fabio

Vai a Inizio Pagina

Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 17/05/2006 :  17:07:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
ciao Erika...Anche io non sono certo una concertista da molto, ma sicuramente posso accoglierti come hanno fatto tutti con me...Benvenuta davvero...Non vedo l'ora di scambiarci pensieri, opinioni, orizzonti...Un saluto a chi sa concretizzare in poesie e pensieri, a chi è calmo e a chi non vuol smettere di sognare la realtà! Un saluto a te cara Erika...

piccola MomoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ciao
Tema presentazione
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page