Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Blackwolf
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2006 :  00:46:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Blackwolf
Buenos Dìas
Ho trovato "concerto di sogni" per caso ma siccome mi è piaciuto, ho voluto partecipare anch'io per conoscere persone che come me sono appassionate della poesia e che si esprimono meglio su di un pezzo di carta che a parole.
Ho cominciato a scrivere poesie circa due anni fa e da li non ho più smmeso perchè oltre a rilasssarmi, mi permette di dire cose che a parole non riusco a fare uscire.
A differenza del soprannome che mi sono dato mi ritengo una persona tranquilla; me lo sono messo solo perchè adoro i Lupi.
Rimgrazio i creatori di "Concerto di Sogni" per avermi accettato e saluto tutti i cittadini di concerto city, che partecipano alla vita del sito mettendo le loro idee ed opinioni ad utilizzo di tutti.


A risentirci presto.Blakwolf


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 22/05/2006 :  07:10:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Benvenuto fra noi, le poesie sono come i fiori colorati di un giardino, più ce ne sono più intenso è il loro profumo.
Ciao, a leggerti presto

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Blackwolf
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 23/05/2006 :  00:44:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Blackwolf
Buenos dias Luisa e grazie per il benvenuto.
Scusa se non ho risposto subito ma alla luce del sole ho poco tempo quindi rispondo di notte, come pure di notte scrivo le mie adorate poesie.
Fino ad oggi ne ho scritte più di 40 e quando ho l'ispirazione ne scrivo una anche a costo di scrivere fino all'alba e poi andare a lavorare.

Ciao da blackwolf
Questa è la prima che ho scritto:


AGOSTO 2004


Tristezza

Scende la neve, cadono le foglie
Le cime dei monti sono spoglie
E’ arrivata la stagione più triste
Con le sue colorazioni mai viste.

Nel freddo intenso del mattino
Rifugio cerca un uccellino
Nell’ora più calda
Una volpe affamata si riscalda.

Sta per scendere la sera
E nell’aria si alza la bufera
Nella notte gelida e scura
Quattro zampe due occhi neri incutono paura.

Con le prime ore del nuovo giorno
E’ cominciato l’Inverno.

Wolf

Vai a Inizio Pagina

Erika Becchi
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 23/05/2006 :  17:11:11  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Erika Becchi
Text
Ciao lupo nero,
benvenuto in concerto di sogni.
Anche a me piace tantissimo scrivere poesie ma ultmamente non ho molto tempo libero...
Spero di poter leggere al più presto una delle tue!!!

Ciao
Erika

Erika BecchiVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 25/05/2006 :  07:45:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto a wolf e ari-benvenuta ad Erika..

Wolf ricordati che per essere ritrovato e per proteggere nelle nostre gallerie artistiche le tue poesie devi scrivere nelle aree apposite.. quindi nello spazio poesia.

Consideriamo questa tua prima un aperitivo di un prossimo e succulento menù poetico che ci aspettiamo di poter degustare.

Ciao
Concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page