Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 King Kong
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 06/01/2006 :  19:12:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Sono appena tornata dal cinema dove ho assistito alla versione più moderna di King Kong, un film vecchio eppure sempre attuale. A New York un'attrice fallita viene "agganciata" da un regista per girare un film su un'isola. Tutto il cast, compreso l'autore, si trasferisce sull'isola dove, il 1° giorno, Ann, la protagonista, viene rapita da un enorme gorilla. Travolta da mille avventure e mille vicissitudini, finisce per volere veramente bene a Kong...
E' una prova della mia teoria, secondo la quale l'amore è il sentimento motore del mondo
July
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  12:55:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Sembra invece che le aspettative dei produttori del film non siano state soddisfatte almeno per quanto riguarda il vecchio continente. Al botteghino oltre all'ovvio "Natale a Miami" che surclassa tutte le classifiche ogni vacanza natalizia (la coppia boldi-desica verrà riscoperta tra 30/40 anni..).. dicevo oltre l'ovvio successo si è invece imposto "Le cronache di Narnia" film della Disney che sta letteralmente riempiendo le sale.. Non ho idea se harry potter supererà o meno questo.. ho il sospetto che tra libro e film molti si dedicheranno prima alla lettura del libro e successivamente al film.. ma lo vedremo. Per quanto riguarda invece il King Kong del titolo sospetto che il minore successo dipenda dalla minore attenzione dell'Europa agli effetti speciali rispetto alla trama che era nella conoscenza generale abbastanza conosciuta.. allo stesso modo se rifacessero un "titanic" penso avrebbe minor successo..
Mi piacerebbe molto che provassimo in questo spazio a fare un poco di sano cassandrismo su come andranno i film che arriveranno in italia.. oltre ad essere divertente nel verificare le nostre capacità di previsione potrebbe essere anche utile..
Chi ci stà a giocare alla borsa del cinema?
Ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2006 :  14:31:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Se effettivamente il film ha meno successo di quanto preventivato, forse è davvero a causa della trama: si sa come va a finire, e gli effetti speciali non salveranno il povero King Kong.

Si, perché abbiamo capito tutti, fin dal primo filmone in bianco e nero, che sotto quella montagna di pelo nero batte un cuore, e che cuore! capace di provare un fortissimo affetto per la bella ragazza, capace di difenderla da ogni attacco, capace perfino di lasciarsi ammazzare senza mai permettere che alcuno torcesse a lei un capello. E la bella stessa finirà per accorgersi che quella strana amicizia è più disinteressata di quella mostrata da tanti suoi simili, pronti ad applaudirla quanto a farle pesare duramente ogni insuccesso.

Ammettiamolo, non ci è mai piaciuto quel finale, ci ricorda la fine nota del toro nelle arene, o quella del tacchino nel giorno di Thanksgiving. No, abbiamo già pianto abbastanza: o ci promettono una sorpresa nel copione o attendiamo di vederlo quando lo passeranno in tv... così almeno, tra lo spot di una lavatrice e quello d'un gelato alla panna nessuno si accorgerà che ci stiamo commuovendo per il selvaggio, mostruoso e tenero scimmione! ;-)

colibrìVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2006 :  18:04:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Chissa quando potremo godere di una rilettura del famoso film in chiave Roberto Mahlab... già mi immagino i personaggi:

Jack :Roberto
La tipa (perdonate ma non ricordo): Julia Roberts
Kong: Beppe (per via dei peli)

MMmm.. vedremo se dalla mirabolante fantasia di Robertan Brown avremo un nuovo capolavoro!

Ai poster (dell'unico cinema di concertodisogni) l'ardua sentenza!

Ad-min (nella versione minimalista)

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La cosa più bella della mia vita
Tema Matt
Tema La scogliera
Tema Tommy è sparito 
Tema Mi presento
Tema Incorniciato Il segreto di Estelle 
Tema Help on line/34 - Maglietta sana in corpore sano
Tema Incorniciato La Medium
Tema ciao a tutti
Tema Mi presento!
Tema Giusto per rompere il ghiaccio
Tema Buone Vacanze
Tema AUGURI di BUON compleanno all'amico ...
Tema Incorniciato Sognando l'africa 
Tema La piccola fiammiferaia 
Tema Incorniciato Quando si spegne il sole
Tema Incorniciato La bambina triste
Tema Elizabethtown
Tema Ritorno a Could Mountain
Tema Incorniciato Le luci del palcoscenico
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page