Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Il mistero della banda blu
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2003 :  22:38:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Nell'assolata isola di Concertodisogni, una mattina come tante altre, un pugno di uomini senza terra travolsero la quiete cittadina....
Potrebbe cominciare così la storia della banda blu, una misteriosa banda che appariva dal nulla e nel nulla faceva perdere le sue tracce. Unico indizio una polvere azzurra che si depositava sul terreno sul quale erano passati!!!

Scherzi a parte... sto parlando fascia blu che dovrebbe apparire all'apertura della homepage di Concerto. Ho controllato. Se apro le pagine: www.concertodisogni.it oppure www.concertodisogni.com, come per incanto spunta in alto alla pagina, come diceva Beppe. A me invece non appare perchè il collegamento diretto apre la pagina: http://www.concertodisogni.com/mp/default.asp

Ora mi chiedo: cosa mi perdo di interessante???

Baci a tutti gli abinontanti, in particolar modo uno a Beppe e uno a Rob... che ho finalmente incontrato dal vivo!!!!
Titty

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 04/10/2003 :  01:03:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Quella fascia blu che tu vedi.. dovrebbe essere il vecchio ed obsoleto menù del sito.. che permette di andare ai diversi forum in modo diretto e di leggere qualcosina di me e roberto creatori di questo sito.. e dei motivi di questa fatica.. ho intenzione di mettergli mano quanto prima e provare a renderlo piu' carino.. efficente.. magro :) (mi sono messo a dieta io... devo mettere a dieta anche concerto!)

Grazie per la segnalazione.
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Vi devo salutare, non so per quanto!
Tema novembre 2002 -ritrovare i dati
Tema Cambiare nome utente
Tema Un mio piccolo pensiero per Giuliano
Tema Soliloquio di mezzanotte
Tema 5 febbraio: Sant'Agata - 3 giorni incredibili
Tema ^^^Non ce l'ha fatta^^^
Tema Timballo di ruote con le verdure
Tema Incorniciato Kaylyn
Tema Incorniciato DOLCE S.VALENTINO
Tema Incorniciato Paura
Tema Buona domenica..
Tema Catwoman
Tema John Travolta tra cinema e spot
Tema Ricordi a ruota libera..quell'estate del 1968.
Tema Poliziotti
Tema lettera da Alice
Tema E' ancora Natale!
Tema La pubblicità che mi piace
Tema Buonanotte Concertini
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page