Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 DOLCE S.VALENTINO
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2005 :  20:49:00  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Sara!
Si avvicina la festa degli innamorati…l’attesissimo S.VALENTINO!!
Purtroppo non tutti saranno in compagnia della loro “dolce metà”…forse perché non sono stati ancora fortunati a trovarla… evidentemente non è ancora il momento giusto!!
Nelle vie di Brescia centro si vedono cuori e cuoricini rossi in tutte le vetrine…dalle librerie ai negozi d’abbigliamento;anche Brescia è immersa nei preparativi di questo giorno dolcissimo…!!
E’ un continuo via vai di persone che escono ed entrano nei negozi…continue compere…regali e regalini per la persona amata…(forse anche troppi…!!)
Per me il giorno di S.Valentino è una festa speciale… secondo me però nella coppia non bisogna “accorgersi” dell’altro solo in occasione del 14 febbraio!!…Ogni giorno bisogna amare il proprio partner…ogni giorno deve essere un S.Valentino!!
…non credete??
Datemi una risposta..!!

Un saluto a tutti…soprattutto ai single…!!
Sara!


detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2005 :  21:08:52  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Quando si ama ogni giorno è San Valentino.
Un regalo può far piacere... ma fa più piacere un pensierino dolce... anche una frase scritta di fretta su un bigliettino... su uno scontrino dopo una dolce colazione in due.

Ogni giorno è San Valentino, se ci si ama...

E per chi non ha ancora trovato la sua dolce metà... un augurio di San Valentino speciale... affinchè questo giorno porti tanto tanto amore nel cuore di tutti!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2005 :  18:40:26  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Shirin
Non voglio rovinare la festa, ma per quanto ne so io Valentino era un vescovo che ha obbligato molte donne a farsi suore.

Non ho approfondito l'argomento anche perchè negli anni il giorno di San Valentino ha cambiato significato, tuttavia perchè tutta questa "compassione" per i single??

Io sono single da oltre un anno e detto sinceramente non ci sto così male, anzi.
Certo se dovessi innamorarmi di un ragazzo non mi tirerei indietro, ma sono dell'idea che chi non sa stare bene da solo con se stesso non è nemmeno in grado di stare bene in coppia, mi sbaglio forse?

Comunque auguri a tutti gli innamorati

Shirin


Vai a Inizio Pagina

Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 16/02/2005 :  21:24:46  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Sara!
...Non sapevo nulla di questa storia del vescovo...farò qualche ricerca..

Secondo me non bisogna avere "compassione" per i single,single non vuol dire essere soli e abbandonati,senza nessuno...anzi!!
Single significa libertà,è un'occasione per poter approfondire meglio le proprie amicizie non chiudendosi nel rapporto di coppia(io almeno la vedo in questo modo..)

...E poi se capita quello giusto meglio...ma nel frattempo sto bene anche così!!
Non voglio stare con una persona che non mi piace più di tanto solo perché ho "paura" a stare da sola,oppure stare con una persona per abitudine...queste sono le situazioni in cui non vorrei mai trovarmi...

E voi che ne pensate?...
(premetto che non ho niente contro le coppie di innamorati!!sia chiaro questo!!)


Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2005 :  12:36:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
San Valentino, vescovo di Terni, fu perseguitato dal senato romano e fu martirizzato il 14 febbraio del 273 d.c. sotto l’impero di Aureliano. E’ considerato il protettore degli innamorati per aver celebrato il matrimonio fra una giovane cristiana e un legionario pagano. I suoi miracoli lo resero famoso ben oltre i confini dell’impero
Ogni anno nella basilica a lui dedicata i futuri sposi danno vita ad una cerimonia, scambiandosi la promessa d’amore.
Anche coloro che hanno raggiunto il traguardo dell’argento e dell’oro, possono rinnovare davanti al santo l’impegno della loro unione. La sua fama è diffusa in tutto il mondo e anche se spesso la sua storia sfuma nella leggenda.


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema SOGNI
Tema FELICITA'
Tema DON BOSCO - film tv
Tema AREA DI PROGETTO
Tema BARCELLONA
Tema Arriva Natale...
Tema GLI INCREDIBILI!
Tema RICETTA GOLOSA
Tema IL NUOVO ANNO
Tema Dolcissimi Krapfen
Tema Incorniciato DOLCE S.VALENTINO
Tema Un grandissimo grazie..
Tema Crostata di albicocche
Tema Deliziosa...!!
Tema CROSTATA DI ARANCE
Tema AUGURI MANU!!
Tema PRIMA DEGLI ESAMI...
Tema Esami
Tema Una nuova avventura!
Tema Un anno ancora
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page