Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Una nuova avventura!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2005 :  18:55:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sara!
Ciao a tutti!
Come procede la scuola?
Io questi lunedì inizierò l'università di lingue...mamma mia che agitazione!
Ho scelto inglese e tedesco(nonostante tedesco non l'abbia mai studiato!sarà anche questa una piccola sfida!)
L'università fortunatamente si trova in centro e quindi non devo prendere treni,taxi...tutto a portata di mano!
Avete consigli da darmi voi che già avete provato l'emozione di esser una matricola?Aspetto suggerimenti!

Un saluto a tutti!
Sara!


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2005 :  19:07:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
L'emozione d'essere matricola! Eccome se la ricordo, ai miei tempi se gli anziani ti sorprendevano senza "papiro"(una specie di attestato che dichiarava che avevi offerto almeno una cena, agli anziani per l'appunto) erano guai. Ma è stato un periodo bellissimo. Qualcosa che ancora oggi ricordo e conservo insieme al cappello a punta giallo degli studenti di Economia e Commercio.
All'Università si studia con un metodo diverso da quello delle scuole superiori. Ma non preoccuparti si impara alla svelta, con un costanza e volontà
Tanti auguri cara Sara.


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La nostra amicizia
Tema IL MIO AMICO A 4 ZAMPE
Tema AUGURI
Tema IMPRESSIONI SULLA PASQUA
Tema LA MIA FAMIGLIA
Tema UN FUTURO MIGLIORE
Tema LA FESTA DELLA MAMMA
Tema Introducing me
Tema "Memorial FLORA FRASCIO"
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema Sognando l'estate
Tema La LETTURA 
Tema UNA BELLA ESPERIENZA
Tema Tanti auguri Lua!
Tema Shrek II
Tema 1° giorno di scuola
Tema SOGNI
Tema FELICITA'
Tema DON BOSCO - film tv
Tema AREA DI PROGETTO
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,17
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page