Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 E' ancora Natale!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
sitar
Emerito


Italy
108 Inseriti
100 Gold
113 Punti Rep.
Inserito - 26/02/2005 :  23:47:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a sitar
Ciao...
non sapendo dove inserire questo post ho pensato di farlo qua perchè è il primo della lista...

avete notato che l'ultimo inserimento nel forum Natale Special Edition si è fermato il 25-12-2004 alle ore 00.01.08...???

sono stato tentato di rompere l'incantesimo con un mio intervento ma avrei rubato la magia del dolce ricordo natalizio...

invito gli altri ad astenersi da atti così cruenti e perchè no, di contemplare la data di tanto in tanto...

un saluto a tutti

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2005 :  00:10:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Sai, l'avevo notato tante volte... il tempo in quell'area si era fermato...

Ricordo ancora il momento in cui ho inserito quel tema. Ero a casa con i miei... solo noi quattro, niente parenti o amici. Solo noi quattro a consumare la cena di natale in trepidante attesa per aprire i regali (ok, lo so... non si dovrebbe pensare al Natale solo come un'occasione per scambiarsi dei regali... ma sentire il significato più profondo di questo evento...)
Comunque sia... mi sono allontanata dalla stanza dov'eravamo riuniti e mi sono avvicinata al computer, ancora acceso con l'intento di mandare i miei più calorosi auguri ai concertisti on line... Se non ricordo male ho anche lasciato i miei auguri sulla chat... e poi il tempo di aprire un nuovo post e augurare BUON NATALE a tutti.
Mi sembra ieri... e invece sono già passati due mesi... e l'incantesimo non s'è ancora rotto!!!

Grazie Sitar per avermi fatto ripensare a quella sera!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  08:13:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Anche io lunedi ho ripensato al natale.. ero in viaggio da Asti a Biella.. mi sono fermato un attimo in una piazzola di parcheggio per controllare se avevo le catene dietro ed ovviamente non le avevo.. rientrando in macchina dopo essere stato sottoposto ad una pesante nevicata mi sono guardato allo specchio.. sul sedile della mia auto era seduto un pupazzo di neve!!!!!

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  12:12:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Natale...
Natale dovrebbe essere tutti i giorni.
Quello spirito che si sente, dovrebbe essere al normalità.
E invece non solo non riusciamo a vedre chi ci sta davanti nel mezzo pubblico per andare al lavoro, ma a volte non prestiamo attenzione nemmeno a chi ci sta vicino....

Br@zirVai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 02/03/2005 :  13:02:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Questo per me è stato un Natale veramente sereno: non ci sono state discussioni, non ci sono stati screzi, il pranzo è andato benissimo, abbiamo fatto tante foto, eppure avrebbe dovuto essere un Natale triste.
Il secondo anno che mio padre non c'è più, la sentenza di morte sul mio gattino, davanti a me ancora quattro mesi di fatica per raggiungere la tanto agognata laurea!
Ma è stato un bel Natale, comunque.
Proprio come il mio terzo anniversario di matrimonio.
Era il lontano 1992 Maggio, un maggio splendido, tiepido e soleggiato: ero stata "finalmente" ricoverata a neurologia, per vedere se si riusciva a venire a capo di tutti i disturbi che avevo ormai da sette anni e che mi stavano rendendo un vegetale, i medici non ci capivano comunque nulla e stavo per essere dimesse con una sentenza di morte... lenta e atroce: paralisi progressiva!
Il 19 sera mia suocera viene, come ogni giorno a trovarmi con mio marito e mi dice, sorridendo (lei sorride sempre, anche quando ha il pianto nel cuore e vi posso assicurare che ne ha avuto tanto nella vita di dolore!): "Domani sera non prendere la cena che ci penso io!"
Il 20, giorno del mio anniversario, come aveva detto lei, io non ceno, e quando arriva, apparecchia il tavolino che c'è nella corsia e mi serve un magnifico piatto di penne alla giardiniera (con tutte le verdurine del suo orto tagliate a cubetti), una porzione abbondante di roastbeef con purea di patate e... dulcis in fundo: tira fuori dal suo borsone di Mary Poppins, un enorme vassoio di tiramisù, che offre a tutta la corsia!
Quella sera fu storica! Alla fine mio marito tirò fuori un piccolo cuore d'oro con una perla in mezzo e tre brillantini da un lato, un ciondolo fatto da suo cugino, che è ortafo, su un mio vecchio disegno!
Quello che poteva essere il mio ultimo e più tragico anniversario è diventato il più bello!
Com'è strana la vita... a volte ci regala cose che mai ci saremmo aspettati!
Se riuscissimo sempre a cogliere questi doni che ci fa sarebbe davvero sempre Natale!
Alice

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione + poesia
Tema Incorniciato SENILITÀ
Tema Incorniciato LA CHITARRA
Tema Incorniciato IL BIMBO E LA LUNA
Tema ZIP ROBOT
Tema MAYA E PEDRO
Tema Buon compleanno al bimbo di Sitar
Tema Incorniciato Note sparse
Tema Incorniciato AMARSI
Tema FESTE tradizionali, San Martino, 11 novembre
Tema Incorniciato SOLILOQUIO
Tema Incorniciato UN DI' DI NOVEMBRE
Tema Incorniciato RICORDI
Tema Incorniciato ORIZZONTI DI VETRO
Tema Incorniciato ATTESA
Tema Incorniciato LUNANIMA
Tema Torta all'arancia
Tema Incorniciato BOLLE D'ANSIA
Tema Incorniciato DISCORSO SOPRA LA FELICITA'
Tema Incorniciato ECHI D'AMORE
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,26
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page