Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 25 Concerto di Bimbi
 MAYA E PEDRO
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
sitar
Emerito


Italy
108 Inseriti
100 Gold
113 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2003 :  10:50:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a sitar
C'era una volta in una bella casa di un bel bimbo, una bella micetta di nome Maya; aveva circa un anno, una coda lunga e pelosa, un pelo morbidissimo ed era molto vispa e giocherellona; aveva però un bel caratterino molto determinato e quando non voleva giocare o farsi accarezzare sapeva come farlo capire, e si vedeva chiaramente anche dai vistosi ricordini che seminava sulle epidermidi di tutti i bimbi che le si avvicinavano.
Maya aveva anche un fidanzatino, tal Pedro, un gattone dal pelo tutto arruffato che gironzolava spesso da quelle parti e che volentieri si lanciava in passionali rincorse e spericolate acrobazie lungo i cornicioni del palazzo, per conquistare il cuore della dolce e soave micetta.
Questo loro amore, come tutti i veri amori, era spesso turbato da frequenti bisticci, e quando arrivava Pedro lo si sentiva subito perché cominciavano a volare soprammobili e piante varie;
"Miao miaoo! (sei un fannullone!)" gli gridava spesso Maya, "mia miaoo ...miaooooo!! (un giorno o l'altro ti lascio!!)" miagolava con voce forte.
"Mi... mi. a. o.? (ma perché?)" balbettava Pedro scuotendo la coda sconsolato, "Mia.. mi a o?. (cosa ho fatto?)"
"Miiiiaaaoo miao!! Mi mi a a o o o o !!! (niente.... e che non ci sei mai quando ti cerco!!) Gli disse Maya con tono secco e risoluto.
"Miiiii a o .. (adesso sono qua!) Miaaaaaaaaaaaaaao! (dimmi, amoruccio!) cadenzò dolcemente Pedro, che sapeva sempre come addolcire la situazione.
"Bau ...ehm! Miao mi mi mia mia a a a o ooooo! (Ho molta fame...ho bisogno di una porzione abbondante del mio salmone preferito e tu non me lo porti mai spontaneamente, ...ti devo sempre chiedere tutto ...ecco. non pensi mai a me.... sono triste...tu non mi capisci....pensi solo ad andare a bighellonare con i tuoi amici puzzolenti in quei luridi bordelli di periferia con quelle micette discinte e. e ..e... e basta!) disse d'un fiato la dolce Mayetta.
Pedro, che a momenti sveniva per tutta questa bontà e dolcezza che ella aveva espresso nei suoi riguardi, le rispose con un timido "Ma v...ehm miao mia ma! (Ma certo ...mia cara! ... esco subito e vado a prendere il tuo pesce preferito....mon amour!").
Detto fatto! In men che non si dica ecco Pedruccio di ritorno con in bocca un bel salmone turgido e rosa, come si conviene ad un salmone fresco, (vi spiegherò in una prossima storia come sia riuscito a procurarselo!!!).
"Maoi maoi....(o grazie al cielo!).....maoi ptciù gnam gnam...miiiiiaaaooo ..ptciù pticù! (caro Pedruccio, ...gnam gnam ...tu si che mi vuoi bene...gnam gnam...sò che mi ami e mi hai sempre amato....slurp...slurp...anch'io te ne voglio...gnam ...caro...slurp.. caro ? caro? Pedro? Pedruccio? Dove sei andato.. ? Peeeeeedroo? Quel fannullone...è andato via dai suoi amici puzzolenti....ma appena lo rivedo.....!!!).


Francesco

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione + poesia
Tema Incorniciato SENILITÀ
Tema Incorniciato LA CHITARRA
Tema Incorniciato IL BIMBO E LA LUNA
Tema ZIP ROBOT
Tema MAYA E PEDRO
Tema Buon compleanno al bimbo di Sitar
Tema Incorniciato Note sparse
Tema Incorniciato AMARSI
Tema FESTE tradizionali, San Martino, 11 novembre
Tema Incorniciato SOLILOQUIO
Tema Incorniciato UN DI' DI NOVEMBRE
Tema Incorniciato RICORDI
Tema Incorniciato ORIZZONTI DI VETRO
Tema Incorniciato ATTESA
Tema Incorniciato LUNANIMA
Tema Torta all'arancia
Tema Incorniciato BOLLE D'ANSIA
Tema Incorniciato DISCORSO SOPRA LA FELICITA'
Tema Incorniciato ECHI D'AMORE
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page