Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ^^^Grazie^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/04/2003 :  16:08:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
E' difficile scrivere due righe quando le mani scricchiolano sulla tastiera e le parole sembrano inutili segni di una frase mai detta...
Che storia di frase :)
Io sono Shirin da Mantova, ho diciassette anni, tanti sogni nel cassetto ed una penna per realizzarli...
Saluti a tutti e grazie per essere qui con voi

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 12/04/2003 :  16:24:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
grazie d'essere venuta su concerto di sogni.. speriamo presto di leggere qualche tuo racconto o poesia.. ehm.. un consiglio.. diffida di un signore con l'impermeabile bianco e due dobermann al fianco .. imparerai a conoscerlo.. e non andare mai nelle segrete del castello.. ci sono i drilly.. come? non sai cosa sono i drilly? ah.. beata ignoranza..


Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  08:40:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...eccolo il ns admin che spaventa le personcine giovani ed ingenue...ma Bossssssss che fai....li fai andare altrove :)

..non preoccuparti di quello che dice il nostro Boss....stai con noi e non avere paura...ti difendiamo noi da questi bravacci..con dobermann al fianco

Buona Permanenza

ScarlettOharaconduelabradorsalfianco :)Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  08:42:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
-....mmmmm grand domanda..questione....pensieri grandi nella mia testa.....o cavoli che male che sto.....

MA CHE SO' STI DRILLIES!!!!! (al plurale si scrive cosi') eheheh ma quanto sono brava!!

ScarlettOharachenondormira'stanotteconquestodilemmaintestaVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  11:23:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
C'è solo un piccolo problema...
I cani mi piacciono un sacco e anche i più aggressivi non mi hanno mai fatto niente!!!!!
A proposito...i drillies mi ricordano delle bestioline verdi... non so il perchè, beata la memoria per associazione...
GRAZIE DEL BENVENUTO :)

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  22:08:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuta, anch'io sono iscritta da poco e mi trovo bene, non avevo mai scritto e da quando sono qui scrivo continuamente, spero faccia lo stesso effetto anche a te, tanti auguri.
Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ^^^La bambola umana^^^
Tema Incorniciato ^^^La lepre e il cemento^^^
Tema la vita è assurda
Tema Incorniciato ^^^Il coraggio dei sogni^^^
Tema ^^^Mauthausen^^^
Tema Riflessioni sul film "La rosa bianca"
Tema ^^^ La strada tra spirito e ragione^^^
Tema ^^^Falcone e Borsellino^^^
Tema ^^^Situazione dei Baha'ì in Iran^^^
Tema 2 Giugno: festa della Repubblica
Tema ^^^Curiosità sulla liberazione^^^
Tema difficile adolescenza
Tema esami 2006
Tema ^Lettera a mia figlia che vuole portare il velo^
Tema ^^^Due belle notizie^^^
Tema Incorniciato ^^^Al Consumatore^^^
Tema IL MIO NATALE
Tema ^^^Cleo Cleonte è arrivata^^^
Tema ^^^Chi è troppo legato al denaro^^^
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,01
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page