Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 15 Gennaio 2003: Compleanno di Steph?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  11:06:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Oggi la mammina piu' famosa di concerto di sogni compie gli anni.. facciamo tanti auguri a Stephany e di conseguenza al suo piccolo Kevin..
19 anni ed hai gia' avuto un dono che vale una vita
Auguri!
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  11:15:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
auguri di tutto cuore anche da me cara Steph... che questo giorno sia bellissimo come tutti quelli che verranno!

elisabettaVai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  11:54:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Auguri anche da me mammina....che la vita possa regalarti il meglio!!!!!

Abbraccio

rossellaVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  14:15:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
grazie x gli auguri, ma io ho smesso di festeggiare questo giorno da quando mia madre ha avuto la stupenda idea di mandarmi via di casa entro la fine del mese, on credo nei compleanni che sprimi un desiderio e ti si possa avverare, perchè io ho solo chiesto aiuto materno, e in cambio ho avuto la porta chiusa in faccia, sono in crisi piena... cmq grazie ancora

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  14:40:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Non capisco come possa esserti accaduta una cosa del genere, ma purtroppo ti é accaduta.
Mettila così:pensa di non essere una ragazzina, ma un passerottino che la mamma ha gettato dal nido pensando che abbia già imparato a volare.

Forse non hai ancora imparato a volare, ma devi assolutamente riuscirci.
Devi pensare a te stessa e al tuo bel bambino, fatti coraggio e accetta anche i miei auguri.

Elena

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 15/01/2003 :  21:02:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara

Auguri Steph...di compleanno ma soprattutto di quello che ti serve in questo momento con una nuova vita da portare grande!!

Un abbraccio

ScarlettOharawithhappybirthdayVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Aggiornamento: piccolo sondaggio
Tema anticipazione.. KAL
Tema Incorniciato Il taxi che andava -in- piano
Tema Incorniciato La finestra
Tema Un altro giro di Giostra di Tiziano Terzani
Tema Le Crociate, Il film
Tema Inizia il concorso "Diventa viaggiatore e viaggia"
Tema Cantine aperte ad Asti - Concerto C'e'! 
Tema Cuore (rossonero) infranto.
Tema Libro "Stato di Paura" di Michael Crichton
Tema classifica di invio newsletter...
Tema PREMI LETTERARI 3 di Simone Fagioli
Tema il tagliando -2 Rimessa a nuovo
Tema ...ciao da chiara...
Tema Incorniciato Gli angeli ritornano..
Tema ciao da romina
Tema Complimenti agli ultimi arrivi
Tema Grazie Yama
Tema 21 06 05
Tema Anche io mi presento........
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,84
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page