Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Mail box surprise
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 28/04/2004 :  23:53:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Questo pomeriggio alle quindici e quindici, mi ricordo bene l'ora perche' stavo passando da una barretta di Mars ad una di Lindt, sono comparsi nella mia mail box tre messaggi con dentro solo degli allegati con uno strano suffisso ".cpl", ovviamente ho cancellato tutto senza aprire, ma la cosa strana e' che il mittente di uno dei messaggi ero io.

Non l'ho detto alla mia segretaria perche' lei avrebbe risposto che ormai non si meraviglia piu' di nulla per quanto riguarda i miei comportamenti, pero' davvero io non mi sono mai mandato delle mail con degli allegati, anche perche', se devo dire qualcosa a me stesso, non e' che uso la mail!
E se fosse l'effetto del troppo cioccolato? senza che me ne sia accorto esso ha rosicchiato i due neuroni e cosi' e' finita che mando le mail a me stesso a mia insaputa?

Per cercare di capire, mi sono veramente mandato una mail per informarmi che verso sera sarei andato in palestra, poi ho chiuso la mail box e non ci penso neppure a riaprirla, ho paura, e se contenesse una mail di risposta sempre da me stesso con :"ok"? Non potrei affrontare una eventualita' cosi' inquietante e inspiegabile, a meno di accettare l'evidenza e di invitarmi ad una partita a tennis, visto che e' sempre difficile trovare avversari.

Esiste un metodo per guarire da questa sindrome da personalita' multipla? Ci ho pensato a lungo mentre sonnecchiavo sulla panca dei pesi in palestra, il modo esiste. Mi mando una mail contenente la fattura del dentista da pagare. Conoscendomi, ricevero' senz'altro una mail di ritorno che mi informera' di "mail error delivery, address unknown" e ritornero' uno.

In serata Beppe mi ha spiegato che si tratta di virus che sono a spasso per internet e che mandano nelle mail box messaggi con i nomi dei mittenti o riceventi casualmente scelti tra quelli in ingresso e uscita, dunque tra essi anche il proprio.

Meno male, sono sollevato, adesso mi telefono e mi informo di essere normale dopotutto.

Roberto

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato La mostra di Samuele Navarro 
Tema Ho conosciuto il mio vicino di casa
Tema Ma Hulk era un Ogm?
Tema Chi dorme accanto a me?
Tema Buone vacanze con e-ditto
Tema Incorniciato Staccare un po' 
Tema Noi, fans di Olivia
Tema Incorniciato I brividi di concerto/"Rosso di sera" 
Tema Nefertiti
Tema Incorniciato Legami imprevedibili
Tema Incorniciato Minaccia Globale
Tema Focus: donna
Tema Giorni d'Indocina 
Tema Incorniciato L'anima e il ferro
Tema Incorniciato Da Ur al Nilo 
Tema La delizia del Satay
Tema Incorniciato Cave raider 
Tema Natura in concerto
Tema Il mio libro della giungla 
Tema Don't cry for me Concertina 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,52
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page