Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 EDITTO/Il club dei belli
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2003 :  16:30:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Cari abinontanti presenti e futuri, benvenuti nel nuovo club che la municipalita' ha or ora fondato.

Il nome dell'associazione, senza fini di lucro, e' :"Il club dei belli".

L'obiettivo e' raccogliere sull'isola di Concerto di Sogni il maggior numero possibile di persone di bell'aspetto, smentendo l'abusato luogo comune che bellezza ed intelligenza non possano convivere nella stessa persona. Io avro' la tessera N. 1 e vi prego di comunicare all'apposito dipartimento della municipalita' chi di voi vuole avere la 2, la 3, la 4 e la 5 e cosi' via. Il club sara' la fucina delle menti e dei volti del futuro, delle persone cioe' che grazie soprattutto alla loro avvenenza unita a fini capacita' intellettive, guideranno il nostro pianeta dopo il 2003.
Tra dieci anni ciascuno di noi avra' sicuramente incarichi di grande prestigio e la nostra associazione segreta servira' come base affinche' le crisi che certamente coinvolgeranno la galassia nei prossimi secoli possano essere risolte grazie alla stretta collaborazione e amicizia del gruppo che oggi si forma, in segreto.

Il nostro club e' una assicurazione per il futuro dell'umanita'. Il bell'aspetto garantisce che il gruppo dirigente dell'avvenire sia anche fotogenico, oltre che intelligente. Per chi ha seguito le diverse riunioni dei grandi, sara' parso ovvio che non hanno l'avvenenza per poter chiedere ai popoli sacrifici senza buttarli giu' di morale. Immagino che vi rendiate conto della differenza se a chiedere nuove tasse sia un politico qualunque oppure Julia Roberts. Gli aderenti al nostro club un giorno saranno in grado di centuplicare le tasse alle genti che guideranno ricevendo addirittura le ovazioni di entusiasmo dei contribuenti.

Compito degli aderenti al club sara' trovare altre persone belle e farle associare, coinvolgendole nelle iniziative sociali. I soci si impegnano a non derogare per nessuna ragione alla regola di ammettere solo persone belle.

Presto si terranno le prime riunioni degli associati a cui e' consigliato partecipare con un abbigliamento confacente alla denominazione del club.

I soci del club hanno onere di trasmettere a tutti gli altri il loro numero di telefono. E' esplicitamente proibito agli aderenti al club mantenere contatti esclusivamente telematici.

Che la telematica non faccia mai dimenticare agli esseri del nostro pianeta l'utilizzo della voce.

L'editto entra in vigore dalla mezzanotte di oggi.
Concerto City, 30 gennaio 2003

Firmato
La municipalita'


ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2003 :  18:58:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.
Proverbio Cinese

CONTROEDITTO DELLA SEZIONE DONNE

Cozze dell'Adriatico, Balene del Tirreno,
Ranocchie della Padania,
RIBELLIAMOCI CONTRO LA TIRANNIDE....
ABBASSO LE JULIE MAGRE E FAMOSE
RIPRENDIAMOCI IL DIRITTO DI MANGIARE PANE CON LA NUTELLA E DI AFFERMARE IL NOSTRO DIRITTO AD ESISTERE.... (anche se racchie)

^^^^^^^
Incitamento alla ribellione : 20 anni di ...Esclusione dal sito

^^^^^^^

opheljaVai a Inizio Pagina

La_Zia_Cary
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 31/01/2003 :  17:37:42  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a La_Zia_Cary
Io sto a dieta da tutta la vita... non esco di casa struccata, o con i capelli in disordine, porto solo scarpe a punta col tacco a spillo, pantaloni aderenti... reggiseno imbottito, addominali e piegamenti tutti i giorni sedute interminabili dall'estetista e dal parrucchiere (e pure dolorose)... posso essere inclusa nei club dei belli x lo sforzo???? varrà pure a qualcosa il mio impegno a presentarmi decentemente!!!
muahahahahhahaha

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 31/01/2003 :  23:45:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...beh diciamo che io come principessa devo avere il diritto se non del primo...visto che se volessi veramente il no. 1..so che il principale rappresentante della muncipabilita'....mi farebbe radiare dall'albo dei cdsiani... beh dicevo dovrei avere PER FORZA il numero 2 e visto che nessuno se l'é ancora preso allora siamo tutti d accordo che io sono il numero 2 della lista...come principessa giuro che faro' in modo di portare in questo club solo principi, conti marchesi, e naturalmente re (tutti naturalmente e assolutamente maschi) ..beh si sa che le regine sono normalmente femmine :) e che saranno tutti bellissimi come solo i reali sanno esserlo ihihihih e poi potro' dare i numero dei miei numerosi telefoni a seconda del grado di regalita' di chi mi voglia chiamare :)

Inoltre giuro che saro' sempre vestita con il mio vestito da principessa delle grandi occasioni (vestito azzurro contornato da stelle e diamanti, scarpette di vetro di Murano, e tiara di pietre preziose..ahh dimenticavo la borsettina di seta pura che conterra' tutti i miei telefonini ....ahhh queste principesse moderne che fatica devono fare per rimanere in auge...e giuro anche che il vestito da Cenerentola non apparira' mai)

Cosi' ho detto e approvato (segretario..scritto tutto? bene!)

ScarletOharaprincipessacontiaraeamenucolivariVai a Inizio Pagina

djzed
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
100 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2003 :  14:28:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a djzed
Io sono d'accordo con La Zia Cary: ank'io, come lei, nn esco mai struccata, indosso esclusivamente hotpants superlucidi e, anke in inverno, le mie scollature sono sempre vertiginose...tanto da...; e mi va bene anke un numero di tessera progressivo al n.2 ke sta per Ohara, ma, kiedo alla Municipalità, il criterio in base al quale viene giudicata la presunta "Bellezza" (visti i contatti esclusivamente "telematici", ke saranno poi vietati). Se poi, viene premiato anke lo sforzo x rendersi meno befane (in effetti poi la "sostanza è sostanza", nonstante trucco e hotpants), allora kredo di avere qlke speranza di recuperare ancke l'ultima delle tessere!!!!
(sperando ke la principessa acconsenta ad avere accanto a sè una rospetta...)

sigh! sigh!...


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Il mutante zelante 
Tema "Milano-Bagdad" di Stefano Dambruoso
Tema Incorniciato I brividi di concerto/"X-Phones" 
Tema Incorniciato Serata letteraria
Tema Incorniciato Gli ischiocrurali in testa 
Tema Concerto news - rassegna stampa "Incontro ad Anfo"
Tema Incorniciato I quarantanove cucchiaini
Tema Stretto bollente - Il tifone Rananim 
Tema Gli equilibri della giungla 
Tema Il testamento di Oriana
Tema 30 anni in 1 secondo
Tema Godsend
Tema Dopo tante insistenze.. 
Tema Riflessioni
Tema Il ritmo del fiume Kwai 
Tema Il grande fratello - gli sms elettorali
Tema Incorniciato Volo SQ326 da Singapore 
Tema Sawadee al peperoncino
Tema E' già il grande giorno? 
Tema Incorniciato FAHRENHEIT 9/11 film
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,09
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page