Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 il mondo alla rovescia...
 Battute crash
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 09/10/2008 :  22:48:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Banca? Quale banca?

Stasera i correntisti della First Concerto National Bank, presi dal panico, si sono presentati agli sportelli dell'istituto per ritirare i loro soldi e il direttore della banca ha risposto con il suo tono più stupefatto :"soldi? quali soldi? questa è una tintoria, vi state sbagliando" e ha messo fuori i correntisti che stanno ora vagando nelle vie adiacenti, perplessi.

$$$

Valori di mercato

Stasera la mia Audi di dieci anni fa vale più della General Motors. E nel mio borsellino ci sono più contanti che nelle casse della Unicredit. Mi quoto in borsa.

$$$

Conti in tasca

Ieri con dieci euro mi compravo una pizza, oggi con dieci euro mi compro tutte le pizzerie di Wall Street.

$$$

La luce alla fine del tunnel

La crisi sarà finita al massimo entro sedici giorni : infatti l'indice mibtel di Milano perde mille punti al giorno ed ora è a circa sedicimila. E un'altra buona notizia è che non è possibile che vada proprio a zero, magari a 0,1. E da lì non potrà fare altro che
riprendersi oppure, il che va bene lo stesso, rimanere finalmente stabile. In fondo, c'è la luce alla fine del tunnel.

$$$

La vecchia battuta era :"Un uomo entra in un caffè. Splash."

Oggi sostituita da : "Richard Fuld (Ceo Lehman Brothers) entra in una banca. Crash."


Roberto Mahlab

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La gravissima aggressione di Milano
Tema I film che piacciono a me
Tema Incorniciato I giganti del basket 
Tema Proposta per una nuova Monaco
Tema I rischi di scrivere "Viva Israele"
Tema Incorniciato Un gelato da fine del mondo 
Tema Vi sentite minatori ? (tempo libero)
Tema Incorniciato Scusi, dov'è la luna? 
Tema La protesta contro la tirannia in Birmania
Tema Dedicato a chi marcia per la democrazia 
Tema Siamo sicuri.....?!
Tema Le risposte di Aharon Appelfeld
Tema Zombies&Zombies
Tema Incorniciato Lo scrittore curioso
Tema Incorniciato La leggenda di Aizac 
Tema Incorniciato Un mondo a prestito/parte prima 
Tema Incorniciato Un mondo a prestito/parte seconda
Tema Incorniciato Un mondo a prestito/parte terza
Tema La canzone di Israele
Tema Trailer/Un mondo a prestito
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,60
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page