Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Breve commento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/03/2004 :  10:46:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

E' arrivato il lunedì fatidico, arrivo a scuola e stranamente trovo tutti gli studenti, nessun ritardatario.
Possibile che i ritardi li facciano solo quando ci sono le lezioni? Domanda senza risposta, ma sono tutti là pronti sorridenti, salutano i genitori e partiamo. Viaggio lungo e subito intonano canti e mi stordiscono con i loro cd a tutto volume. Qualcuno incomincia già a mangiare, li sento sgranocchiare, e penso "ma dove lo metteranno tutto quel cibo, sono dei pozzi senza fondo". Durante le fermate ai vari autogrill, qualcuno fuma avidamente, inutile dire loro che è dannoso il fumare ma almeno rispettano i tempi stabiliti per la sosta. L'arrivo a Sorrento è in serata dopo l'assegnazione delle camere ognuno si ritira in attesa della cena.
Io sono stata fortunatissima la mia camera è vista Napoli con Vesuvio e soprattutto lontana dai ragazzi. Il mio collega invece se li è goduti tutti quanti soprattutto di notte.
Il tempo è stato inclemente per tutto il tempo, a parte alcuni sprazzi di sereno, ma tutto sommato questo viaggio meritava d'essere fatto.
Il ritorno è sembrato più breve dell'andata, chissà perchè.
All'arrivo consegnati i pargoli ai genitori riconoscenti, sono andata finalmente a godere il silenzio della mia casa.

Luisa


Edited by - luisa on 31/03/2004 14:02:06

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Balzo temporale
Tema Incorniciato INCA
Tema Donne oggetto o donne soggetto?
Tema Incorniciato Alba
Tema Arrivederci
Tema Sapersi perdonare
Tema Incorniciato Estate
Tema Incorniciato temporale
Tema Incorniciato Momenti
Tema Incorniciato La rimpatriata
Tema Il sogno
Tema Incorniciato Nostalgia
Tema Incorniciato Quiete
Tema Incorniciato Blackout
Tema Incorniciato Il visitatore
Tema come mai?
Tema Las Vegas
Tema Incorniciato E stò ancora aspettando
Tema Incorniciato Donne
Tema Incorniciato Il Tempio perduto 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,01
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page