Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Giancarlo Trabatti
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2006 :  10:44:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giancarlo Trabatti  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giancarlo Trabatti
ciao a tutti voi,
mi chiamo giancarlo e sono felicemnte sposato da quasi 25 anni ed ho due figli già grandi...
ma non pensate che io sia già un vecchio decrepito, perchè ho solo 45 anni come del resto la mia adorata moglie...
amo i cani e abbiamo una splendida meticcia di nome chicca...

adoro leggere ed ascoltare la musica ed ora grazie ai miei due amici speciali Roberto e Beppe anche voi avrete la possibilità di leggere il mio primo racconto e la mia prima poesia...
e come si dice...
non è mai troppo tardi per iniziare e quindi,
cosa aspettate gente a leggere di me?...

a presto e mi raccomando... correte correte leggete leggete e non ve ne pentirete ( incredibile c'è pure la rima...!!!)


ciao ciao giancarlo

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2006 :  11:08:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Benvenuto fra noi, scrivere è un bellissimo modo per esprimere ciò che siamo e rendere partecipi anche altri. Ho letto il tuo racconto e ora mi accingo a leggere la poesia che mi auguro sia la prima di molte altre.
un caro saluto

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2006 :  11:33:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto a te e a tutta l'eredita di persone ed animali che, sono certo, costuitiranno stimolo e base per tanti racconti e poesie..

Come il nostro principale autore Roberto dimostra nella vita c'e' tanto piu' racconto di quanto la fantasia possa creare (o lo diceva un certo Amleto..)

Ancora benvenuto!
Beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato I sognatori
Tema Incorniciato Due donne e un uomo a Manhattan
Tema mi presento
Tema Mi presento
Tema Incorniciato L'uomo con i birilli
Tema Incorniciato L'acrobata del cuore
Tema Incorniciato Come un acrobata per te
Tema Incorniciato Un folletto magico
Tema Incorniciato Se il mio cuore... semplicemente
Tema Incorniciato Attimi di felicità
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,03
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page