Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ho tradito concertodisogni...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2010 :  17:09:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ebbene si.. cari abi-non-tanti della mia adorata isola ammetto di avervi tradito.. e lo ammetto serenamente non occorre neppure che mi facciate torturare da Cocco & Drilly le nostre famose guardie oscure.. ammetto il mio tradimento e ripongo ogni speranza nella vostra celemenza..

In effetti si tratta proprio di Speranza.. ma non una speranza qualsiasi ma dello spazio virtuale dell'Unità parrocchiale di Santa Maria della Speranza di cui ho l'onore e l'onere di essere uno dei contributori..

E' avvenuto un'evento straordinario in questo piccolo giovanissimo sito.. siamo apparsi su google! e proprio con un mio articolo sulla scuola materna frequentata dai miei due piccoli eredi.

Scrivere quest'articolo mi ha riportato ai valori fondanti con cui quasi 10 anni fa (sono 10 tra pochissimi mesi) abbiamo creato questo spazio a salvaguardia e raccolta delle voci e dei pensieri di chi pensava di non avere voce e che i suoi pensieri non fossero importanti..

Spero che possiate avere un attimo per fare un salto a leggere quanto ho scritto perchè è bello rileggersi "dentro" dopo un poco di tempo..

Questo è il link all'articolo sul sito..

http://www.smsperanza.net/?q=node/49

Buon primo maggio a tutti i concertisti e gli abi-non-tanti dell'isola di Concertodisogni.. prima isola del rispetto nell'agitato mare digitale di allora.. :)

Quello che ora per tutti è la regola.. era il nostro essere eccezione... e non ci chiamavamo facebook :)

Grazie a tutti i lavoratori della creatività e della fantasia..

Beppe


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Fenomeni Psichici Sconosciuti ed Inspiegabili
Tema Per favore dosate l'entusiasmo...
Tema Ma chi era?
Tema la scuola e i precari
Tema I caprini di Montevecchia- proposta per una serata
Tema eccomi!
Tema Cronaca di un fatto di cronaca ( Michael Connelly) 
Tema Quanti banner? e dove?
Tema Oggi a milano c'e' una...
Tema ed ora chi sono
Tema Hip Hip Urrah! Amorina & Fandango 
Tema L'artista del batik
Tema finalmente ci sono anch'io!
Tema Incorniciato focabarbisa e i tram di Milano
Tema Incorniciato esseri maligni
Tema Poesia all'inglese
Tema Poetry contest from poetry.com
Tema Premio Letterario Città di Pavia
Tema Concorso di Scrittura (scad. 12/08/03)
Tema Concorso Letterario (scad. 31/08/03)
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,86
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page