Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Per favore dosate l'entusiasmo...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2003 :  10:47:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao a tutti,
E' un messaggio serio.
Ultimamente ConcertodiSogni a causa del suo successo comincia a soffrire il caldo (come tutti) e sopratutto l'eccesso di entusiasmo..
Posso chiedere a ciascuno di voi di limitare i messaggi in quest'area o almeno di concentrarli in un unico messaggio di saluto? Se oltre 800 persone dovessero rispondere "pubblicamente" ad ogni singolo nuovo arrivo scoppieremmo in due giorni.. se nasce impellente la necessita' di salutare nuovi arrivi simpatici e vogliamo dare un nostro "personal touch" nell'accoglienza possiamo sempre usare il messaggio personale oppure una piccola email (premendo sulla icona della letterina sopra al messaggio)..
Questa richiesta dipende dal fatto che su concertodisogni per l'architettura informatica utilizzata un messaggio di una riga occupa lo stesso spazio di un messaggio di 1000 righe.. sicuramente in futuro diventeremo piu' bravi e potremo pagarci sistemi piu' efficenti ma per ora l'unica soluzione e' chiedere a tutti quanti di concentrarsi maggiormente sulle attivita' "letterarie" del sito.. il che non vuol dire scrivere solo Poesie e Racconti ma in ogni spazio di concerto cercare di scrivere in modo piu' esteso, profondo e "provandoci" letterario.. non e' difficile e non ho mai conosciuto un concertista che non fosse in grado di farlo.

Colgo l'occasione per porgere il mio personale benvenuto a tutti i nuovi arrivi e chiedo anche a loro di immergersi nella lettura di concerto (oltre 7000 tra racconti e poesie) e cogliere in ogni istante l'opportunita' di scrivere nuovi racconti e poesie o recensioni o viaggi.. sempre tenendo presente il valore dello spazio e del tempo di chi ci legge.. anche per non rischiare di essere percepito come qualcuno che scrive solo messaggi di una riga..

Ricordo un concertista che scrisse "M'illumino d'immenso" .. si attiro' un sacco di critiche!

Ciao
Tamburo

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Papi - l'italiano e' un'opzional?
Tema presentazione
Tema Mi presento
Tema buon compleanno, marcello!
Tema Siamo così noi donne???
Tema Come vedere i più letti di ogni area?
Tema Help on line/32 - Perdere il peso ma non il vizio 
Tema AVVISO IMPORTANTE 
Tema Incorniciato ^^^^^BRESCIA^^^^^
Tema sull'amicizia
Tema Brescia è in festa,suonate campane....
Tema ?
Tema Rassegna FiatiCorti
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema piccola scossa a milano
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema File sharing musicale dalle Major discografiche
Tema Come si fa a vedere i propri primi inserimenti?
Tema Il nascondino di Concerto
Tema Portate ancora un poco di pazienza..
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,91
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page