Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
giulietta
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 23/09/2003 :  11:46:08  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a giulietta
sono giulia quasi venticinque.
ora bella ora brutta.
ora brillante ora opaca (e a volte satinata).
ora logorroica ora lapidaria.
ora tranquilla ora inquieta.
ora scema ora furba.
ora atomica ora atonica.
ora qui ora lì.

baci a tutti.

E.
Villeggiante


Italy
31 Inseriti
100 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - 23/09/2003 :  17:39:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di E.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a E.
Anche te qui?!
Quasi quasi mi sembra di conoscerti.
E.


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 28/09/2003 :  12:08:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao Giulia,
benvenuta su concerto da quasi mezzo mese e da poco scoperta in poesia.. la tua presentazione artistica indubbiamente rende complesso capire oltre di te.. in quest'area si parla da umani ad umani e tutto il resto e' invaso da poesia e racconto.. la magia della tua descrizione e' alta ma sarebbe piu' normale e forse piu' semplice fare come tante centinaia di concertisti hanno fatto.. rispondendo ad una semplice domanda introduttiva come "Di dove sei?" di cui troverai tante risposte in quest'area.. ti invito a leggerne alcune e a darne una tua interpretazione.
Ciao e ancora benvenuta seppur in ritardo,
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

giulietta
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2003 :  18:48:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a giulietta
ciao admin
mi dispiace per la presentazione caotica.
è che sono anche un pò confusa e confusionaria.
figurati che mi sembrava di essere stata eloquente.
comunque sono un pò di livorno (gran bel paesone) e un pò gitana.

saluti e salute.

giulia.

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 04/10/2003 :  01:17:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Sembra un film che ho visto..

"L'invasione dei livornesi eloquenti"

Ultimamente sembra che molti giunti in questo luogo arrivino dalla terra più amata dai pisani bene.. mi fa piacere.. ho avuto modo di conoscervi voi gente di livorno in un lavoro fatto con il grande Oliviero Toscani ai tempi di "Casting Livorno" e devo dire di essermi divertito alla grande..

Quindi se un poco di rispettosa vernacolierità arriverà a spirare sulle nostre spiaggie ne sarò lieto ma spero anche che il prossimo livornese che busserà al nostro uscio di renderà gentile omaggio di una presentazione letteraria sempre.. ma anche vagamente ancorata al concetto di vita reale.. (vivere, mangiare, divertirsi, lavorare)

E con questo termino la mia serie di pippozzi dedicata ai nuovi arrivi e allo stile con cui fare la presentazione.. prometto che espliciterò molto meglio questa nostra necessità nelle prossime lettere di adesione a concertodisogni..

Detto questo.. ancora benvenuta a giulietta e a tutti i recenti arrivi..

Dallo spirito di concertodisogni, da cocco & drilly, dalla giunta golpista (traballante) i nostri piu' sinceri auguri.. arrivare non è facile, restarvi possibile ma ogni tanto complesso..

il rispetto è l'unica legge da rispettare sempre.

Ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

giulietta
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 07/10/2003 :  19:07:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a giulietta
ganzo che hai lavorato per casting.livorno
cosa facevi?

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,12
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page