Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 AUGURI AD ELENA
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  14:30:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
L'anno scorso se non sbaglio hai compiuto gli anni il 26 settembre e quest'anno?
Auguriiiiiiiiiiiii

Laura

Buon Compleanno

Paolo Talanca
Senatore


Italy
162 Inseriti
124 Gold
167 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  16:34:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo Talanca
Auguronissimissimissimi anche da parte mia cara amica!!!

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha vedutoVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  16:39:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
tantissimi auguri affettuosi anche da me!!!

elisabettaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  18:13:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja

Auguri e Felicità a ELENA

Gli artisti hanno il cuore sempre giovane

OpheljaVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  19:28:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
In eventi leggo che Moira oggi compie gli anni.
Se la Elena di cui si parla sono io, mi tengo stretti stretti tutti gli auguri per i quali vi ringrazio e metto i fiori di Ophelia in freezer per l'8 novembre, a pochi giorni dal compleanno di Paolo Talanca , o sbaglio?
Elena

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  20:15:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
ANCHE DA PARTE MIA

TANTI TANTI AUGURI



Il tempo passa inesorabile...ma l'importante è sentirsi sempre giovani dentro (anche fuori se possibile!)


Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  20:22:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia

Cara Elena, mentre cercavo un fiore per te, tu mandavi il messaggio .....allora metti in freezer anche la mia rosa!

Comunque auguri a chi compie gli anni oggi!

Ciao a tutti.

GrazyVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2003 :  21:21:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Grazie!!!

Ebbene si.. ho fatto gli anni oggi.. in effetti compio un anno esatto dall'anno scorso.. ed e' il 39esimo anno che succede questa cosa.. ed e' il 14507esimo giorno di vita.. volete sapere quanti giorni di vita avete? potete usare il fantastico calendario giuliano di arsgnomica e fare le differenze..
andate a pagina
http://www.mclink.it/personal/MJ5073/accessori2.htm#simboli
E provate da soli..
Chi e' il piu' vicino di noi a compiere l'ennesimo millennio di giorni? A me per arrivare a 15000 mancano oltre 493 giorni..

ciao ed auguri a tutti quelli che vogliono gli auguri!

Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 28/09/2003 :  23:15:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Vuoi dire che ho diffuso notizie fase e tendeziose?....Ma qualcuno faceva gli anni il 26 settembre....chi li ha compiuti alzi la mano...tu boss?

Beh auguri a qualcuno

Laura

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 04/10/2003 :  01:21:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
No io no..

Però nel frattempo mi giunge voce dal mio amico ICQ che la nostra dolcissima Elle.emme tra poco ci porterà fette di torta virtuali.. non e' vero laura? il 6 ottobre se il mio ICQ non và errato..

quindi in anticipo e per primo..




Buon compleanno Laura!!!!



Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 07/10/2003 :  00:11:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Grazie degli auguri Beppe .... Sto organizzando un piccolo rinfresco per sabato...chi vuole venire sarà il benvenuto.
Domani farò formale invito.....per ora cominciate a guardare l'agenda se siete liberi sabato verso le 18 per bere un calice di spumante.
A presto
Laura

Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2003 :  07:25:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
OOOOOOHHHHHHH.... MA E' l'OTTOTTOBREOGGI....
BUON COMPLEANNO ELENA!!!!!

Accendo una candelina.
Chi la vede mi chiederà perché,
avrò così una luce
per parlare di te….


LedaVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2003 :  09:39:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...ecco svelato il giallo della data di compleanno....

Il 26 luglio dello scorso anno ero reduce da un ricovero in ospedale.
Mio fratello aveva comunicato il tutto in "due chiacchere" ,così ho avuto molti messaggi che mi sono stati portati e ho avuto la visita in ospedale dei nostri concertisti.
Non so bene perchè erano tutti così spaventati,sono stata solo tre giorni in rianimazione e di certo per vivere, non per morire....
ad ogni buon conto ho potuto costatare grande solidarietà e amicizia.
Il 26 settembre dello stsso anno venne comunicato che ,oramai a casa e in buone condizioni, mi avrebbero fatto la festa,pardon, non mi avrebbero messo nel forno con una foglia di rosmarino in bocca,ma venne organizzata una uscita con festeggiamenti vari,dove conobbi altri amici.

Ecco, questa è la data ricordata da Laura,che compie gli anni subito dopo e che spero di incontrare sabato!

In realtà io sono nata a novembre, il giorno otto,in concomitanza con una gentile signora che porta il mio nome,il mio secondo nome, Maria,il mio cognome,è nata lo stesso giorno,alla stessa ora e vive a Milano. L'unica differenza è che è nata a Palermo. Una volta mi arrivò la sua cartella delle tasse,che respinsi al mittente....
tengo nel freezer i fiori per l'otto novembre poi li stamperò.....
E. F.

Auguroni Laura , a presto

Edited by - elenafior on Oct 08 2003 12:24:33Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2003 :  14:14:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Cara Elena, ogni tanto mi viene a trovare la Teresina, quella che spegne le luci per risparmiare energia, man mano che l'età avanza.
Per fortuna non tutte in una volta...
In compenso dubito che ci sia al mondo chi ha avuto più auguri di compleanno da tutta Italia in una piazza virtuale, perché non finisce quì vero? Da quì all'8 novembre...

LedaVai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 08/10/2003 :  16:35:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Augurissimi anche da


rosa blu

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,75
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page