Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 La decisione di farlo..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2008 :  07:03:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cari Amici,
Spero che mi aiuterete a reggere l'onda d'urto dell'urlo di Roberto quando si accorgerà che, dopo anni di ventilate minaccie, che ho deciso di pubblicare le sue splendide email di analisi macro economica e sociale. Gli dicevo sempre che non potevo essere l'unico o uno dei pochi destinatari e testimoni della sua capacità di analisi, sintesi e previsione..
Quindi nasce ufficialmente su Concertodisogni, isola retta dalla famosa traballante giunta golpista, l'area "Le lettere di Roberto Mahlab" dove si troveranno quei testi seri e a volte comici (come è comica la vita) su quello che Roberto via via capterà e deciderà di convidere con me e di conseguenza con tutti voi...
Roberto con me è il fondatore di questo spazio ed è anche la principale ragione per cui concertodisogni esiste.. è stato lo spirito contagioso e burlesco di Roberto che mi ha fatto venire voglia di creare uno spazio libero ed indipendente dove poter scrivere in modo che "il rispetto" fosse il centro di tutto in un periodo dove sul web sembrava di essere nel far west e bestemmie e parolaccie e litigiosità erano i moderni duelli..
Roberto ha risvegliato ed insieme sviluppato l'amore per la scrittura e per il pensiero libero e critico sopratutto rispetto alla comunicazione imperante ed un certo "pensiero unico" che abbiamo avuto modo di vivere sulla nostra pelle..
Io con questo spazio desidero che Lui finalmente si renda conto che non ci sono cose che si possono dire solo tra amici.. ma che tutto deve essere patrimonio di quanti siano di volta in volta pronti ad ascoltare e comprendere.
Queste lettere pubblicate senza il consenso dell'autore (per questo verrò fustigato nella pubblica piazza di concertodisogni) sono un dono per quanti spero possano con me apprezzare e riconoscere la profondità e la luminosità del suo pensiero.
Grazie Roberto e continua a scrivermi come se parlassi solo con pochi amici.. quei cento o duecento milioni di lettori (in questo pianeta si intende...)

L'area delle lettere di Roberto Mahlab è qui

http://www.concertodisogni.com/mp/link.asp?FORUM_ID=85

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao a tutti
Tema perchè?
Tema ho scelto
Tema Regalo di Natale di Concerto di Sogni
Tema ....vivere....
Tema AMORE GRATUITO
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Benvenuto Stefano!
Tema Rarotongaaaaaaaa.............
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema pubblicità
Tema I pupazzini e pagina iniziale
Tema meglio tardi che mai
Tema Incorniciato Primavera 
Tema Benvenuto a Giuliano
Tema Presentazione libro "Lo sguardo oltre"
Tema poetry.com
Tema Coincidenze in "favole e racconti"
Tema dove sono finiti...i sogni???
Tema Incorniciato Liberta'
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page