Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
sabbiablu
Viaggiatore



10 Inseriti
100 Gold
15 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  15:16:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di sabbiablu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a sabbiablu
Ciao a tutti..
Sono nuova di questo splendido posto con nuvolette farfalline e un sole splendente..
Io non mi sento proprio così in questi giorni..
Spero di tornare a sorridere...

Una buona giornata a tutti!

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  18:37:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Benvenuta Sabbiablù, sono Rossella anche io nuova acquisizione.Vedrai che in questa isola ti troverai bene: 1 xchè qui c'è spazio x tutti;
2 xchè c'è il rispetto x l'altrui sentire;
3 Xchè scoprirai tante persone meravigliose con cui dialogare; 4 xrchè si può scambiare opinioni,riflessioni, ricordi,poesie, canzoni, confidenze.....5.....lo scoprirai da te,frequentandoci......!!!!!!

Un saluto


rossellaVai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  19:32:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
6 perché ci sono io
:)))))))))
benvenuta anche da parte mia dolce sabbiablu (rob "dolce" non basta per incastrare la mia libertà di celibe giusto?)

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  20:37:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta sabbiablu..
Sopratutto perchè mi hai ricordato qualcosa che scrissi tantissimo tempo fa.. con questo nome.
Chissa che fine ha fatto quella poesia.. parlava di sabbia fatta di mare (blu appunto).
Grazie per aver portato un pensiero dolce nella mia mente..
Beppe

Vai a Inizio Pagina

Stephy
Viaggiatore


Australia
14 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  20:50:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Stephy  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Stephy
ciao benvenuta tra di noi, spero che ti troverai bene, apparte che chi sta qui a concerto di sogni, si trova subito benissimo...
Un groso bacione..

Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 05/12/2002 :  23:46:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Benvenuta!!

Capita di non sentirsi sempre al massimo ma poi passa :D

Vai a Inizio Pagina

Vale
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 06/12/2002 :  12:22:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vale

Devo aver sbagliato qualcosa!
Non sono molto pratica di computer!ma mi impegno!
Volevo drti anch'io il mio benvenuto!
baci!

ValentinaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,37
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page