Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 ....vivere....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  13:17:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
In questi giorni che passano senza lasciare segno "reale" della loro esistenza,se non cene interminabili e regali,spesso insulsi e senza senso,ho l'ingrato compito di dover prendere importanti decisioni sulla mia vita.....
se riesco ad aprire gli occhi al mattino e a vivere il quotidiano,in questo periodo,è solo perchè mi impongo di non pensare alla paura che mi si stà agitando dentro.....è sufficiente un attimo perchè un puledro selvaggio si impossessi del mio essere e mi trascini con sè senza controllo,senza che possa neppure rendermi conto di quello che mi stà accadendo!
ho tante persone che mi confortano,che sono sinceramente preoccupate per me,ma.........chi può comprendere la mia "paura di vivere"?

Mina


elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  14:18:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
i giorni delle feste sono i peggiori in fondo per chi è giù di morale... e soprattutto per chi ha paura di vivere fino in fondo... non sei sola in questo... io che soffro di crisi di ansia e di panico lo capisco. e condivido le tue paure... io ho paura anche di prendere un treno da sola... pensa che non sei sola e se hai bisogno di chiacchierare e di sfogarti con me fallo tranquillamente... così saremo in due ad avere paura di vivere... un abbraccio forte

elisabettaVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  14:28:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
I giorni di festa possono essere anche un'opportunità.. in fondo tutti gli altri sono (o si sentono) meglio disposti in generale.. perchè non sfruttare a nostro uso e consumo questa fase? Avete un problema qualsiasi.. il telefono che non funziona? esordite dicendo "Auguri.. volevo solo ricordare che il io telefono continua a non funzionare".. non cambierà nulla ma almeno non avrete alzato il vostro livello di stress e magari qualcuno mosso a compassione vi darà una mano.. ok i problemi citati fino ad ora non riguardano un semplice call center.. se esistesse un call center per i problemi di cuore sarebbe sempre occupato..

Comunque.. il fatto che si debbano prendere delle decisioni, il fato che si sia tristi, il fatto che si senta tristezza o mancanza per una persona.. non dovrebbe essere collegato al periodo, alla gioia (vera o finta) altrui..

E' solo un tempo in cui abbiamo meno scuse per prendere tempo e non decidere.. pensiamo invece che è un periodo in cui possiamo pensare con più serenità e cercare di risolvere almeno qualche aspetto..

Che ne dite?
il solito inguaribile beppe

Vai a Inizio Pagina

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  16:01:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
...vi ringrazio tantissimo per esserci!
ho intenzione di impegnarmi a trovare la serenità per prendere almeno qualcuna delle decisioni che ormai non posso più rimandare ancora per molto,ma sono sicura che nonostante tutti i miei sforzi il mio puledro non sarà mai domato!
un abbraccio
Mina

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page